Shiloh Jolie-Pitt potrebbe essere una futura star delle passerelle, se lo desidera! La quattordicenne, che è già quasi più alta di sua madre Angelina Jolie, sembrava senza sforzo chic con un paio di pantaloncini di jeans tagliati neri, quando lei e la sua famosa famiglia sono arrivate all’aeroporto JFK il 5 giugno. GUARDA LE FOTO QUI.
L’adolescente alla moda ha abbinato i suoi pantaloncini a una felpa con cappuccio nera e scarpe da skateboard vans alte nere. Indossava uno zaino nero appeso a una spalla e tirava una borsa da viaggio color argento. In linea con la sua estetica, anche la sua maschera per il viso era nera.
Shiloh Jolie-Pitt e sua madre Angelina Jolie hanno trascorso una giornata di shopping insieme. [BACKGRID]
I fratelli di Shiloh – Maddox, 19, Pax, 17, Zahara, 16 e gemelli, Vivienne e Knox, 12, — erano ugualmente vestiti per il loro viaggio da Los Angeles a New York.
Ma la mamma star del cinema per bambini Angelina ha mantenuto il suo stile glamour distintivo in un trench marrone chiaro di Christian Dior abbinato a pantaloni grigi a gamba larga. Portava una borsa di Celine e un bagaglio Louis Vuitton mentre conduceva la sua covata fuori dall’aeroporto.
La notte prima del loro viaggio a New York, la famiglia fotogenica si è goduta una serata all’hotspot di Hollywood TAO. Erano tutti lì a festeggiare il 46° compleanno di Angelina.
Shiloh Jolie-Pitt è raffigurata con sua sorella Zahara Jolie-Pitt e la mamma Angelina Jolie. [BACKGRID]
La fuga a New York arriva a meno di due settimane dall’ex di Angelina Brad Pitt, 57 anni, hanno ottenuto l’affidamento congiunto dei loro cinque figli più piccoli. Il maggiore, Maddox, ora studente universitario non è più minorenne, e quindi esente dal provvedimento di affidamento.
Sebbene la sentenza del tribunale sia stata emessa, la battaglia non è finita perché secondo quanto riferito Angelina ha promesso di appellarsi alla decisione perché ritiene ingiusto che ai loro figli adolescenti sia stato vietato di testimoniare in tribunale per conto proprio.
Brad e Angelina si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith nel 2006 e si innamorò rapidamente. Ma non si sono sposati fino all’agosto 2014. Purtroppo solo due anni dopo, nel settembre 2016, hanno annunciato che si sarebbero lasciati.