Home » Gossip e TV » Shanna Moakler apparentemente sottintende che non le piace Kim Kardashian in un commento su Instagram - Oggi Notizie

Shanna Moakler apparentemente sottintende che non le piace Kim Kardashian in un commento su Instagram - Oggi Notizie

Shanna Moakler, 46 anni, sta ricevendo molta attenzione dopo aver apparentemente indicato di non essere una fan di Kim Kardashian, 40 anni, in un commento che avrebbe scritto. L’ex moglie di Travis Barker, 45, che la sorella di Kim Kourtney Kardashian, 42 anni, è attualmente fidanzato, ha risposto a una foto che mostrava la star del reality che piangeva e includeva una didascalia negativa. “La odio fottutamente”, recita la didascalia.

“Non sei solo”, a quanto pare Shanna ha risposto in un commento ora cancellato, che puoi vedere QUI. Sebbene Shanna non abbia fornito alcuna ragione nel commento, non è troppo sorprendente considerando che in passato ha espresso la sua antipatia per Kim e Kourtney. Ha persino accusato Kim di avere una relazione con Travis, che secondo lei è parte del motivo per cui hanno divorziato dopo quattro anni di matrimonio nel 2008.

Shanna Moakler ha apparentemente indicato che non le piace Kim Kardashian in un commento ora cancellato. (otturatore)

“Ho divorziato dal mio ex perché, li ho visti, li ho sorpresi ad avere una relazione”, ha detto Us Weekly a maggio. In seguito ha anche ribadito le sue convinzioni a TMZ. “La mia famiglia è distrutta a causa di questa famiglia e ora io e i miei figli siamo alienati l’uno dall’altro a causa di un’altra sorella in famiglia”, ha detto all’outlet. “Quindi, evviva per me.”

Kim ha negato le accuse rispondendo a un fan che le ha chiesto se si fosse mai “collegata” con Travis su Instagram il mese scorso. “NO! Falso racconto!” lei rispose. “Siamo amici da anni. Sono così felice per lui e Kourt”.

Shanna Moakler e Travis Barker si sono sposati dal 2004 al 2008. (otturatore)

Oltre ai suoi commenti su Kim, Shanna ha fatto notizia per aver menzionato la storia d’amore di Kourtney con Travis, che hanno reso pubblica a febbraio. “Grazie per aver distrutto la mia famiglia”, ha detto quando TMZ le ha chiesto se aveva un messaggio per la mamma di tre figli.

I commenti di Shanna sono arrivati ​​dopo che ha iniziato a lottare con relazioni tese con due dei suoi tre figli, tra cui Atterrare su, 17 e Alabama, 15, entrambi i quali condivide con Travis. Gli adolescenti hanno parlato sui loro account sui social media e hanno affermato che Shanna non è nelle loro vite tanto quanto il loro padre. Sebbene la causa della distanza sia stata altamente ipotizzata, Shanna afferma che è a causa dell’influenza e delle azioni dei Kardashian.

“I Kardashian comprano Prada ai miei figli a giorni alterni”, ha detto Us Weekly. “Stanno facendo viaggi sontuosi. Stanno facendo tutte queste cose, il che va bene. Penso che sia carino che siano gentili con i miei figli. Lo voglio per i miei figli. Non penso che sia fantastico quando mettono un cuneo tra la loro madre biologica”.