Selena Gomez, 29 anni, ha sfoggiato un classico look di bellezza il 7 settembre quando si è presentata a The Late Show con Stephen Colbert nella città di New York. La cantante e attrice indossava un mini abito nero sotto un maglione nero aperto abbottonato e tacchi neri mentre salutava gli spettatori fuori prima di andare in studio per promuovere la sua nuova serie Hulu, Solo omicidi nell’edificio. Aveva le sue lunghe ciocche scure abbassate e divise in mezzo e indossava un rossetto rosso che si abbinava perfettamente al suo vestito.
Selena Gomez è bellissima fuori da “The Late Show With Stephen Colbert” (Shutterstock)
È stata raggiunta dai co-protagonisti della sua serie Steve Martin, 76 e Martin Short, 71 anni, per la registrazione dello spettacolo a tarda notte e hanno anche salutato gli spettatori mentre sorridevano alle telecamere. Lo spettacolo, che ha già mandato in onda quattro episodi a questo punto, parla di tre vicini che sono tutti veri appassionati di criminalità e vivono in un condominio di New York City.
Selena Gomez stava promuovendo “Only Murders in the Building”. (otturatore)
L’ultima apparizione di Selena arriva dopo che ha fatto notizia per essere apparsa in un episodio di I segreti di bellezza di Vogue in cui è andata senza trucco e ha condiviso i suoi segreti di bellezza e la routine serale. Ha anche parlato del suo fallimento dell’autoabbronzante al Met Gala 2018.
“Per il Met Gala mi stavo preparando e volevamo aggiungere un po’ di colore. Così [I] messo su un po’ di questa lozione abbronzante e sembrava davvero bello e molto uniforme”, ha spiegato nell’episodio. “Mentre la serata continuava, diventava un po’ più buia e buia.” Ha inoltre spiegato che all’inizio non ha notato l’oscurità e questo l’ha portata a non essere contenta del modo in cui in seguito ha guardato nelle foto dell’evento.
“Sono al Met Gala – fondamentalmente uno degli eventi più prestigiosi e belli e sto camminando cercando di apparire bellissima… Guardo una mia foto quando mi siedo e sono completamente arancione”, ha continuato. “Ero tipo, ‘Sarà terribile perché verrò mangiato vivo per questo.'”
Per fortuna alla fine è riuscita a lasciarsi l’esperienza alle spalle, imparare dal processo e continuare ad assumersi fantastici rischi di bellezza!