Home » Gossip e TV » Scott Disick "Imbarazzato" e "Mad" dopo che Younes Bendjima ha condiviso i loro DM privati: potrebbe applaudire - Oggi Notizie

Scott Disick "Imbarazzato" e "Mad" dopo che Younes Bendjima ha condiviso i loro DM privati: potrebbe applaudire - Oggi Notizie

Scott Disck sta affrontando le conseguenze dell’invio di presunti DM a Younes Bendjima che ha criticato Kourtney Kardashian e Travis Barkeril palmare. Sulla scia di Younes che ha condiviso pubblicamente i messaggi che hanno denigrato la sessione di limonata del loro comune ex in Italia con il suo fidanzato batterista, una fonte ha rivelato a HollywoodLife che Scott, 38 anni, è “imbarazzato” e “arrabbiato” con Younes – e potrebbe solo vendicarsi.

Scott Disick e Kourtney Kardashian (MEGA)

“Scott è imbarazzato e anche arrabbiato con Younes per aver esposto il suo DM al mondo”, ha detto una fonte a HL. “Era preso dai suoi sentimenti ed è stato chiamato in causa e ora sta sentendo le ripercussioni di tutto ciò”. Aggiungendo che ora “viene trollato online al riguardo”, ha continuato la fonte, “Scott è stato chiamato in causa per la sua meschinità lo ha davvero gettato in un giro”.

Il personaggio televisivo sta ora riflettendo su come rispondere, ha detto la fonte. “Gli amici gli dicono di non fare nulla e di far dimenticare alle persone, ma è arrabbiato con Younes e sta cercando di trovare un modo per vendicarsi di lui”, ha detto la nostra fonte. “Nel complesso, è un grosso mal di testa e non è una situazione in cui Scott vuole trovarsi in questo momento”. (HL in precedenza ha contattato i rappresentanti di Scott per determinare la legittimità dei messaggi, ma non abbiamo ricevuto risposta.)

Younes Bendjima e Kourtney Kardashian (FIA Pictures / MEGA)

Younes ha condiviso pubblicamente i messaggi di Instagram sulla sua Storia il 31 agosto. Secondo il suo screenshot, il messaggio diceva: “Yo, questa ragazza sta bene!???? Brooo come cos’è questo. Al centro dell’Italia». La modella ha risposto al messaggio: “Non mi importa finché è felice. PS Non sono tuo fratello.” In una storia successiva, ha ulteriormente criticato Scott, scrivendo: “Non potevo perdermi questo. Ha giocato troppo a lungo, stanco (sic) per stare zitto ed essere il bravo ragazzo.

Kourtney e Scott si sono lasciati nel 2015 dopo una relazione di nuovo e di nuovo. Ha frequentato brevemente Younes dopo la separazione per circa un anno prima della separazione nel 2018. Altre fonti hanno detto a HL che Kourtney è “frustrato” per i messaggi, ma non necessariamente sorpreso. “Sa che ha sempre avuto un problema con la sua relazione con Travis”, ha detto una fonte, aggiungendo: “Ha tutte le intenzioni di discuterne con Scott una volta tornata a casa”.