Home » Gossip e TV » Salma Hayek balla con Britney Spears Jam "Hit Me Baby One More Time" in un nuovo video - Oggi Notizie

Salma Hayek balla con Britney Spears Jam "Hit Me Baby One More Time" in un nuovo video - Oggi Notizie

Guarda che mosse! salma Hayek, 54 anni, ha benedetto i suoi milioni di follower su Instagram lunedì 7 giugno con un video di danza improvvisato per promuovere il suo nuovo film, La guardia del corpo della moglie di Hitman. Ma non con qualche intervista noiosa o anche un’anteprima del film. No, Salma, insieme ai membri del suo team di parrucchieri e truccatori, ha ballato insieme a Britney Spears canzone iconica, “Hit Me Baby One More Time” nell’omaggio più incredibile che abbiamo mai visto! Ha inchiodato tutte le mosse classiche del video: il calcio a ventaglio, le fruste per i capelli e persino la caduta della morte! Dannazione!

Salma ha intitolato il video, che poco dopo essere stato pubblicato era stato apprezzato da mezzo milione di follower, “mostrami il tuo #hitmanschallenge bambino!” La chiamata è chiaramente rivolta ai suoi fan e follower, le stesse persone che la volevano disperatamente riprendere il ruolo di Sonia Kincaid nel nuovo film, per muoversi con i propri Instas e TikTok! (Incrociamo le dita anche Britney farà un video!)

La guardia del corpo della moglie di Hitman è il sequel del film di successo del 2017, La guardia del corpo di Hitman. Ryan Reynolds torna anche come guardia del corpo dalla bocca intelligente, Michael Bryce, che questa volta deve rischiare la vita per proteggere il personaggio di Salma, la moglie del famigerato sicario Darius Kincaid, interpretato da Samuel L. Jackson. Unirsi al sequel sono Frank Grillo, Antonio Banderas, e vincitore del premio Oscar Morgan Freeman.

MEGA

La guardia del corpo della moglie di Hitman non è l’unico film che l’attrice ha in uscita quest’anno. Il mese scorso, i Marvel Studios hanno rilasciato il teaser trailer del tanto atteso film Gli Eterni , in cui Salma interpreterà Ajak, un leader saggio e spirituale che è una fonte di guida e conoscenza per l’immortale razza aliena. Il film, che vede protagonista anche Angelina Jolie nel suo primo ruolo nell’MCU, uscirà il 5 novembre. 2 settimane dopo, i fan potranno vedere Salma nei panni di Giuseppina “Pina” Auriemma nel prossimo film di Ridley Scott. La casa di Gucci, a fianco Lady Gaga, Adam Driver e Jared Leto. Debutta il 24 novembre. Che bel momento per essere Salma Hayek, eh?!