Home » Gossip e TV » Royalty Brown, 7 anni, va 'uno contro uno' con papà Chris per una partita di basket — Guarda - Oggi Notizie

Royalty Brown, 7 anni, va 'uno contro uno' con papà Chris per una partita di basket — Guarda - Oggi Notizie

Royalty Brown è un piccolo prodigio! La figlia di Chris Brown e Nia Guzman ha già dimostrato che sta prendendo dopo l’abilità di cantare e ballare di suo padre, e potrebbe essere anche una futura star del basket. La neonata di sette anni è stata vista sfidare suo padre in una partita di basket, in un video IG pubblicato dalla mamma di Chris Joyce Hawkins. “COME ROYALTY CERCANDO DI GIOCARE UNO CONTRO UNO CON DAD!!!” ha sottotitolato la clip, che mostrava Royalty che sfoggiava una canotta blu e pantaloncini rosa mentre mostrava le sue abilità.

Il cantante di “Forever”, che ha indossato una maglietta bianca, pantaloni beige e scarpe da ginnastica bianche, non ha lasciato vincere sua figlia mentre le rubava la palla mentre stava dribblando. Anche l’adorabile della famiglia è stato visto attraversare l’inquadratura, mentre il duo padre-figlia si è scontrato testa a testa. “Potrei guardarlo tutto il giorno! Sono così carini e la sua risata è TUTTO”, ha commentato un fan.

Arriva solo una settimana dopo che la famiglia reale ha festeggiato il suo compleanno il 27 maggio con una festa degna di… In una serie di Instagram Stories, la festeggiata sembrava divertirsi mentre cavalcava un cavallo bianco per strada fuori casa. Indossava un top rosa e una gonna floreale abbinata mentre si sedeva in cima al pony con un grande sorriso sul viso.

Chris e Royalty. Immagine: Shutterstock

La neonata di sette anni ha scattato foto di compleanno davanti al castello, mentre indossava un abito di tulle rosa e una corona d’argento. Joyce ha condiviso la foto sulla sua pagina Instagram, scrivendo: “BUON COMPLEANNO ROYALTY BROWN!! MIO ANGELO!! DIO TI BENEDICA!!” L’adorabile bambina è stata anche vista spegnere le candeline sulla sua torta di compleanno in bianco e nero mentre indossava una lunga veste rosa shocking. È sicuramente all’altezza del suo nome!

Naturalmente, anche i suoi genitori le hanno reso omaggio sui social media. “HAAAAAPPPPPPYYYYY BBBBBIIIIIRRRTHDAAAAAYYYYYY @missroyaltybrown THE BIG 7!!!!”, ha esclamato Breezy, mentre ha aggiunto, “#happybdayroro” (insieme a una lunga serie di emoji a forma di cuore). Nel frattempo, sua madre Nia, ha condiviso un tributo di compleanno separato! “Questo è #SEVEN. Buon compleanno mia Royalty [crown emoji]! Sei uno degli angeli più belli che camminano su questa terra!”, ha scritto Nia a presentazione di foto dallo stesso servizio fotografico di compleanno.