Congratulazioni sono d’obbligo per Pete Buttigieg e suo marito castigare, che hanno accolto insieme i loro primi figli! Il segretario ai trasporti, 39 anni, ha condiviso che lui e suo marito ora sono genitori di due gemelli Penelope Rosa e Giuseppe Augusto sabato 4 settembre.
L’ex sindaco democratico di South Bend, nell’Indiana, non ha specificato quando sono nati i bambini, ma ha condiviso una dolce istantanea in bianco e nero con il marito e i figli in ospedale. “Chasten e io siamo oltremodo grati per tutti i gentili auguri sin dalla prima volta che abbiamo condiviso la notizia che stiamo diventando genitori”, ha scritto Pete. “Siamo lieti di accogliere Penelope Rose e Joseph August Buttigieg nella nostra famiglia.”
Pete inizialmente ha condiviso la notizia che lui e suo marito stavano espandendo la loro famiglia ad agosto, ma non ha offerto molti dettagli al momento, tranne che il “processo non è ancora terminato”. Il politico ha twittato il 17 agosto: “Da tempo Chasten e io volevamo far crescere la nostra famiglia. Siamo felicissimi di condividere che siamo diventati genitori! Il processo non è ancora terminato e siamo grati per l’amore, il supporto e il rispetto per la nostra privacy che ci è stato offerto. Non vediamo l’ora di condividere di più presto.”
Pete e Chasten Buttigieg (Matt Rourke/AP/Shutterstock)
Il segretario ai trasporti, il primo membro del gabinetto apertamente gay nella storia degli Stati Uniti, e suo marito scrittore sono sposati dal 2018. Ha detto Pete USA Today lo scorso agosto che lui e Chasten hanno cominciato a esplorare il processo di espansione la loro famiglia. “Abbiamo un bel po’ di amici nella nostra cerchia che lo hanno navigato, quindi abbiamo appena avuto molte conversazioni con gli amici e abbiamo iniziato a cercare di capire cosa funzionerà per noi”, ha detto.
Chasten ha offerto un aggiornamento a luglio, rivelando che lui e Pete hanno iniziato il processo di adozione e si era avvicinato ad accogliere un nuovo bambino, ma alla fine la madre naturale aveva cambiato idea. “È un ciclo davvero strano di rabbia, frustrazione e speranza”, ha detto lo scrittore Il Washington Post. “Pensi che stia finalmente accadendo e sei così eccitato, e poi è andato.”
Congratulazioni ai neo papà!