È stato recentemente segnalato che Kylie Jenner, 24 anni, aspetta un altro figlio con Travis Scott, 30 e sua mamma Kris Jenner, 65 anni, avrebbe avuto bisogno di tempo per elaborare la notizia. “Kris ha impiegato un momento per salire a bordo di questo secondo bambino”, racconta una fonte vicina alla famosa famiglia HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Vuole vedere Kylie in una relazione con Travis e non solo essere co-genitori o amici con benefici”.
La coppia ha iniziato a frequentarsi nella primavera del 2017, dopo aver stabilito una connessione al festival musicale di Coachella. Ma da allora, non è stato tutto facile per il duo. I genitori alla figlia Stormi Webster, 3, è stato acceso/spento di nuovo dall’ottobre 2019, quando i rapporti affermavano che Travis era infedele a Kylie. Mentre ora sembrano essere un fronte unito per il bene della loro figlia, non è chiaro se siano tornati insieme.
Travis Scott partecipa a un evento con Kylie Jenner e la figlia Stormi. (Per gentile concessione di Andy Kropa/Invision/AP/Shutterstock)
Kris vuole solo il meglio per sua figlia, ma sa che non può dettare legge nella vita di Kylie. “Non vuole vedere sua figlia farsi male”, ha continuato la nostra fonte. “Vorrebbe vedere Kylie e Travis stare insieme ma sa che non dipende da lei. Tutto ciò che vuole per Kylie è essere felice e lei la sta proteggendo”.
La mamma per Kim Kardashian, 40, Kourtney Kardashian, 42, Khloe Kardashian, 37, Rob Kardashian, 35 e Kendall Jenner, 25 anni, ha visto i suoi figli entrare e uscire dalle relazioni, compresa la sua. Kris era sposata con il padre di Kylie, che ora è conosciuto come Caitlyn Jenner, 71 anni, per 23 anni prima di passare da un uomo di nome Bruce. Nonostante un sacco di rotture e trucchi, la famiglia è sempre stata la numero uno. “È sempre stato importante per Kris che le ragazze rimanessero in buoni rapporti con il padre dei loro figli”, ha condiviso la nostra fonte.
La famiglia Kardashian partecipa insieme al MetGala a New York. (Per gentile concessione di Charles Sykes/Invision/AP/Shutterstock)
Mentre Kris si è presa un secondo per digerire questa felice notizia, altri membri della famiglia l’hanno presa un po’ più facilmente, inclusa Kim che sta attraversando la situazione con la sua separazione da Kanye West, 44. “Kim è entusiasta di Kylie”, ha detto la nostra fonte. “Tutta la famiglia è felice per lei. Sanno tutti che Kylie ha voluto un altro bambino da quando Stormi è nata praticamente e se questo la rende felice, sono felici per lei nonostante qualunque sia il loro stato di relazione. Le sue sorelle non le danno davvero la loro opinione su questo”.