Permettere Paulina Porizkova per fare il caso dell’olio per il corpo macchiato d’oro. Martedì 7 settembre, la modella, 56 anni, ha condiviso una nuova foto di se stessa spalmata di olio per il corpo macchiato d’oro Laura Geller Beauty in un bikini nero a due pezzi su Instagram. Ha anche riflettuto sulle imperfezioni del corpo e ha dichiarato che il body shaming “è quindi nell’ultimo decennio.”
“Dal mio recente lavoro a Los Angeles, spalmato di olio per il corpo macchiato d’oro di Laura Geller. @lauragellerbeauty”, ha sottotitolato il post. “Mia nuora Colleen @colleenotcasek è venuta a visitare il set e ha scattato questa foto dalla griglia molto glamour, che non faceva parte del servizio fotografico.”
“Per quelli di voi che sono tentati di dirmi di mangiare un hamburger, sono tentato di dirvi di NON mangiarne uno”, ha continuato la modella. “Ma non lo farà. Il body shaming è così nell’ultimo decennio. Celebriamo chi siamo, rughe e imperfezioni e tutto il resto”. Paulina usava hashtag che dicevano “Tra J.Lo e Betty White” e “sexy non ha data di scadenza”.
L’istantanea sexy arriva dopo che la modella ha posato nuda per il numero di settembre di Rivista di Los Angeles. Nell’intervista di accompagnamento, Paulina riflette sull’età a Hollywood e, come nei suoi vari post su Instagram, ha chiacchierato di abbracciare l’atto di invecchiare. Ha riflettuto sulla condivisione di immagini non filtrate senza trucco, vestiti e tutto il resto.
“La maggior parte delle reazioni sono state straordinariamente positive, ma quelle negative sono state così cattive”, ha detto alla rivista. “Dicono: ‘Sei così disperato’ o ‘È ora di andare in pensione, nonna.’ Ma ho guardato quelle foto di me stesso senza trucco o senza vestiti, e ho pensato: ‘Ehi, sto abbastanza bene per la mia età.’”
Paulina ha condiviso con orgoglio la copertina smontata sul suo Instagram a metà agosto, invitando i follower che erano a disagio con le donne anziane che celebravano i loro corpi a premere il pulsante non seguire. “Sono molto orgogliosa di essere la copertina e una parte di questo numero di LA Magazine sull’età”, ha scritto. “Stiamo facendo molto meglio nel celebrare la bellezza che è disponibile in molte dimensioni e colori diversi, ma l’età è ancora qualcosa da conquistare”.
Ha aggiunto: “Per tutti voi che avete un problema con una donna anziana che celebra il suo corpo e la sua età, c’è un pulsante non seguire. Non fare lo stronzo mostrandoci tutto quello che non sai come usarlo.”