C’è un panino nel forno! Olivia Munn, 41 anni, è incinta e aspetta il suo primo figlio dal suo fidanzato John Mulaney, 39. John ha confermato la notizia mentre era attivo A tarda notte con Seth Meyers martedì. “Hai avuto un anno”, host Seth Meyers ha detto, a cui il comico ha risposto: “Ho impacchettato molto in questo. È settembre adesso? Sono andato in riabilitazione a settembre, ne sono uscito a ottobre, ho lasciato la mia casa dalla mia ex moglie, poi in primavera sono andato a Los Angeles e ho incontrato e iniziato ad uscire con una donna meravigliosa di nome Olivia.
“Sono entrato in questa relazione che è stata davvero bella con qualcuno di incredibile”, ha detto, aggiungendo in seguito il kicker, “E stiamo avendo un bambino insieme. Ero nervoso quando stavo per dare la notizia!” Il bambino sarà il primo figlio sia per Olivia che per John. Il Gateway l’attrice ha avuto una manciata di fidanzati famosi, ma in particolare ha frequentato il quarterback dei Green Bay Packers Aaron Rodgers dal 2014 al 2017. Il ragazzo del ritorno il comico ha iniziato a frequentare Olivia a maggio, poco dopo il divorzio dalla moglie di sei anni, Anna Marie Tendler, è stato annunciato. Né Olivia né John hanno avuto figli nelle loro relazioni passate.
Le voci sulla gravidanza hanno iniziato a vorticare poco dopo che la coppia è stata segnalata per la prima volta a maggio. Comici e Club del libro delle memorie delle celebrità co-conduttori di podcast Ashley Hamilton e Claire Parker postato a Video TikTok a maggio, dicendo che c’era una voce in giro nella scena della commedia di New York che Olivia fosse incinta. Hanno detto che mentre “non sono nella cerchia di John Mulaney”, conoscevano “qualcuno” che era in grado di rintracciare la loro connessione con il Grande bocca stella. Più di recente, i fan hanno pensato che Olivia stesse cercando di nascondere un pancione nelle sue foto più recenti su Instagram, tramite Il Sole. I follower erano sospettosi anche quando l’attrice è stata fotografata con un paio di pantaloni della tuta larghi giovedì 2 settembre, via Pagina sei.
Olivia ha annunciato che aspetta il suo primo figlio. (Anthony Harvey/Shutterstock)
La relazione di John con Olivia è stata annunciata poco dopo il suo divorzio da Anna Marie. Quando John si è registrato in un centro di riabilitazione della Pennsylvania nel dicembre 2020 per un soggiorno di 60 giorni, La redazione l’attrice ha twittato il suo sostegno al comico. “Invio TANTO amore e supporto a John Mulaney”, ha scritto. “L’hai capito.”
Un mese dopo l’annuncio della loro relazione, la coppia è stata vista insieme a un appuntamento a Los Angeles, in California, dove sembravano incredibilmente felici di stare insieme. Olivia ha sfoggiato una t-shirt bianca con strisce colorate su di essa. Ha accessoriato con orecchini a cerchio d’oro e un paio di occhiali da sole in testa. John ha indossato una maglietta nera per i grandi dell’indie rock Sonic Youth, oltre a un paio di occhiali da sole neri.