Home » Gossip e TV » Nikki Bella versa del vino mentre fa dondolare un bikini in piscina per "Sister Sunday" — Guarda - Oggi Notizie

Nikki Bella versa del vino mentre fa dondolare un bikini in piscina per "Sister Sunday" — Guarda - Oggi Notizie

La domenica è per le sorelle e per la piscina. Chiedi solamente Nikki Bella, che ha trascorso il fine settimana a bordo piscina nella regione del vino con la sorella Brie. L’ex wrestler, 37 anni, ha condiviso un post su Instagram da Meadowood Napa Valley lunedì 30 agosto e ha celebrato una “domenica tra sorelle” – una che ha coinvolto molto tempo frizzante e di legame tra fratelli.

“Sister Sunday Pool Day at @meadowoodnapavalley”, Nikki ha sottotitolato il post. “deliziosi margarita, bottiglie stappate nella capanna, cibo delizioso, atmosfera serena e un tuffo tanto necessario! Adoro che Bri sia finalmente tornato a Napa!” Le sorelle si sono godute patatine, guac e margarita nel video, e hanno fatto un sorriso alla telecamera mentre “Here Comes the Sun” dei Beatles suonava in sottofondo.

Il legame tra fratelli arriva dopo che Nikki ha rivelato che lei e il suo fidanzato Artem Chigvintsev spero di legare il nodo questo autunno. La coppia, che sta insieme dal 2019, condivide un figlio, Matteo, 1, insieme. L’ex lottatore ha detto Intrattenimento stasera a giugno che voleva un grande matrimonio. “La mia nonna è tipo, ‘Vai a fare qualcosa di piccolo’, ma voglio una festa davvero grande e voglio farlo bene”, ha detto Nikki allo sbocco. “Voglio che sia un’esperienza divertente e un viaggio.”

Anche se non ha ancora una data definitiva, Nikki ha offerto i dettagli del suo “matrimonio da sogno”. “Napa Valley, di sicuro, e in autunno perché le foglie cambiano e potremmo avere un po’ di freddo croccante”, ha detto. “Torri di champagne, eventi in cravatta nera e ovviamente avremmo il miglior cibo di sempre perché siamo qui nella Napa Valley.” Nikki ha aggiunto: “Ho solo questa visione completa”.

La neomamma ha parlato anche del figlio Matteo nell’intervista, rivelando che non aveva alcun desiderio che apparisse nel suo reality show Totale Bellas, in cui recita con la sorella Brie. “Ho detto a Brie che forse posso fare qualche altra stagione di reality TV, ma non posso crescere mio figlio davanti alle telecamere”, ha detto Nikki. “Semplicemente non voglio che un giorno mi guardi e dica: ‘Non mi hai mai dato quella scelta. Hai messo la mia vita là fuori e non mi hai lasciato dire la sua.’ Voglio che abbia un’educazione normale”.