Home » Gossip e TV » Nick Cannon, papà di 7 anni, ammette di non aver escluso di avere più figli — Guarda - Oggi Notizie

Nick Cannon, papà di 7 anni, ammette di non aver escluso di avere più figli — Guarda - Oggi Notizie

Nick Cannone, 40, è stato Benedetto con sette bellissimi bambini, e se per lui è destinato ad averne di più, lo farà. Durante un’intervista improvvisata con TMZ l’8 settembre, il selvaggio e fuori la star ha rivelato che avrà più figli se è nelle carte. “A Dio piacendo”, ha detto allo sbocco, aggiungendo che la sua “aura” ed “essenza” sono la ragione per cui è così fertile. “Se Dio la vede in questo modo, allora è quello che continuerò a fare.”

Questa non è la prima volta che Nick ha dovuto abbattere il suo ragionamento per avere così tanti bambini con una serie di mamme, specialmente dopo aver avuto quattro figli con tre donne diverse in un arco di sei mesi. Durante un’apparizione di lunedì 9 agosto su Il club della colazione con host Charlamagne Tha God, Nick ha resistito e si è sentito come se… avere figli con una sola persona sembrava un concetto antiquato.

Celebrazione natalizia della missione di Los Angeles, Los Angeles, USA – 23 dicembre 2019. Nick Cannon, Golden Cannon (MediaPunch/Shutterstock)

“Perché le persone lo mettono in dubbio? Questo è un concetto eurocentrico quando pensi alle idee del tipo, dovresti avere questa persona per il resto della tua vita, e in realtà è solo per classificare le proprietà quando ci pensi”, ha detto. “Quelle donne, tutte donne, sono quelle che si aprono e dicono: ‘Vorrei permettere a quest’uomo di entrare nel mio mondo. E farò nascere questo bambino’”, ha ulteriormente spiegato.

Anche se Nick era precedentemente sposato con Mariah Carey, 52, da cui ha divorziato nel 2016, in precedenza aveva dichiarato di non “sottoscrivere” il concetto di monogamia. “Non è una mia decisione. Sto seguendo l’esempio”. Infatti, durante un’intervista di luglio con il duo rap City Girls sul suo Nick Cannon Radio programma, l’attore era irremovibile sul fatto che avrebbe avuto figli “di proposito.”

Il nativo della California ha sette figli, quattro dei quali arrivati ​​a distanza di un anno l’uno dall’altro, con quattro donne diverse. Condivide due gemelli marocchino e Monroe, 10, con l’ex moglie Mariah e condivide anche il figlio Golden, 4, e la figlia Powerful, 8 mesi, con Bretagna Bell. A giugno ha dato il benvenuto a due gemelli Sion e Zillion insieme a Abbazia De La Rosa e figlio zen insieme a Alyssa Scott.