Home » Gossip e TV » Natalia Vodianova Biografia, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Valore netto, Altezza - Oggi Notizie

Natalia Vodianova Biografia, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Valore netto, Altezza - Oggi Notizie

Natalia Vodianova, soprannominata Supernova, è una modella, attrice e filantropa russa. Ha fondato la Naked Heart Foundation che mira ad aiutare i bambini con bisogni speciali e le loro famiglie. Inoltre, Vodianova è membro del Consiglio di amministrazione di Special Olympics International e sostenitore dei Giochi europei 2014 e dei Giochi mondiali 2015.

Il 10 novembre 2014, ha ricevuto anche il premio Glamour Woman of the Year 2014 per il suo contributo e la sua filantropia come The Voice for Children. È stata nominata ambasciatrice di buona volontà dal Fondo per la popolazione delle Nazioni Unite nel febbraio 2021. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni mentre leggiamo la sua relazione, la vita matrimoniale e il patrimonio netto.

Didascalia: La top model e filantropa, Natalia Vodianova
Fonte: Il guardiano

Natalia Vodianova: Bio, Famiglia, Carriera

La modella è nata il 28 febbraio 1982 come Natalia Mikhailovna Vodianova a Gorky (ora Nizhny Novgorod), SFSR russa, Unione Sovietica. È cresciuta in una famiglia povera insieme a sua madre e due sorellastre nel quartiere della città aiutando a vendere frutta a sua madre per strada per mantenersi finanziariamente. Oltre a questo, non ha parlato di suo padre, di sua madre o dei suoi fratelli nei media. Inoltre, non ha documentato i suoi titoli di studio.

All’età di sedici anni, è stata scoperta dall’agenzia di modelle, quindi si è trasferita a Parigi per dare forma alla sua carriera. Dopo essersi trasferita a Parigi all’età di diciassette anni, ha firmato con Viva Models ed è apparsa nelle campagne pubblicitarie di Pepe Jeans, Louis Vuitton, L’Oreal e Channel. Ad oggi ha collaborato con diversi prolifici fotografi ed è apparsa in diverse copertine di importanti riviste internazionali e nazionali.

Oltre alla sua carriera di attrice di successo, ha anche provato le sue mani nella recitazione. Ha fatto la sua prima apparizione come Medusa nel film del 2010 “Scontro tra titani”. Quindi i suoi altri ruoli di recitazione includono CQ (2001), Probka (2009) e Belle du Seigneur (2012). Inoltre, è stata anche ambasciatrice per le Olimpiadi invernali 2104 nel dicembre 2009 a Sochi.

Natalia Vodianova: vita personale e fidanzato

La bella 39enne (dal 2021) si è sposata due volte e ha divorziato una volta. Ha sposato per la prima volta il suo ex marito Justin Portman che ha 13 anni più di lei. Si sono sposati nel novembre 2001 quando era incinta del loro bambino per 8 mesi nel Regno Unito. Successivamente, hanno celebrato una cerimonia nuziale a San Pietroburgo nel settembre 2001. Insieme hanno salutato tre figli: il figlio Lucas Alexander (nato nel 2001), la figlia Neva (nato nel 2006) e il figlio Viktor (nato nel 2007).

Tuttavia, la loro vita coniugale è terminata dopo 10 anni nel giugno 2011. Dopo il divorzio, è andata avanti e ha iniziato a frequentare Antoine Arnault nello stesso anno del divorzio. Si sono incontrati per la prima volta sul set quando lei stava lavorando a una campagna Louis Vuitton del 2008. Nel 2019, hanno condiviso la didascalia della foto impegnata a Capodanno con il suo anello di fidanzamento con diamante. La coppia si è sposata il 21 giugno 2020 presso l’anagrafe di Parigi. Ha dato il benvenuto a due figli: Maxim (b.2014) e Roman (b.2016) da una relazione con suo marito Antoine.

Didascalia: Natalia Vodianova e il marito Antoine Arnault
Fonte: Instagram

Natalia Vodianova: patrimonio netto e profili sui social media

La personalità russa ha guadagnato molto dalla sua carriera di top model. Ha sfilato per diversi importanti stilisti e promosso pubblicità e marchi. Si è anche cimentata in altre iniziative imprenditoriali come abbigliamento e accessori. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 50 milioni.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram, lei usa l’account @natasupernova con 2,8 milioni di follower. Ha un account Twitter @NataSupernova con 311.9k follower. Su Facebook ha il gestire sotto il suo nome con più di 313k follower.

Natalia Vodianova: misure del corpo

Come il suo lavoro aveva bisogno, ha una figura corporea snella e impertinente che misura 34 pollici di petto, 24 pollici di vita e 34 pollici di fianchi. Indossa una taglia del vestito di 4 US e 8 US di scarpe. Il suo corpo è alto 5 piedi e 10 pollici o 1,77 metri e pesa circa 52 kg. Ha un bel paio di occhi azzurri e capelli biondi.

Leggi di Lottie Moss, Godfrey Gao, Paulina Porizkova, Candice Pool