È difficile da credere Naomi Watts è una mamma di due! L’attrice nominata all’Oscar è andata su Instagram l’8 giugno per condividere un messaggio su Giornata mondiale degli oceani, insieme a una candida foto in bikini che metteva in mostra la sua favolosa figura. Nella foto Naomi sfoggia un bikini rosso a vita alta, insieme a un cappello di paglia a tesa larga per proteggere la sua pelle chiara dal sole.
La splendida bionda, che condivide i figli Kai, 12 e Sasha, 13 anni, con l’ex marito Liev Schrieber, 53 anni, ha ricordato la sua infanzia in Australia e il tempo trascorso in spiaggia, nella didascalia di accompagnamento.
“Quanto amo l’oceano. E tutte le belle esperienze che lo circondano. Viste mozzafiato. Baci salati della mia giovinezza”, ha scritto. “Urla di gioia dei miei figli. Pasti deliziosi. Odori indelebili. Nuotate rilassanti. Sguazzare e divertirsi… tutti questi ricordi sono rimasti impressi nel mio cuore”.
“Così robusto e così puro”, ha continuato. “L’oceano è la nostra fonte di vita: sostiene il nostro sostentamento e quello di ogni organismo sulla terra. Celebriamolo e le incredibili persone che lavorano per preservarlo! Buona Giornata Mondiale degli Oceani!”
La Giornata mondiale degli oceani si tiene ogni anno l’8 giugno ed è celebrata da più di 140 paesi. Proposto per la prima volta dal Canada nel 1992, è ora riconosciuto dalle Nazioni Unite. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza dell’importanza vitale che i nostri oceani svolgono nel sostenere un pianeta sano e mettere in evidenza come tutti noi possiamo aiutare a proteggere e conservare il nostro “pianeta blu”.
L’attrice australiana Naomi Watts è una sostenitrice delle cause ambientali. [Shutterstock]
Naomi è stata a lungo una sostenitrice delle cause ambientali: è persino una partner in ONDA bellezza, una spa e una boutique incentrata sui cosmetici non tossici con avamposti a Tribeca, Sag Harbour e Sydney, in Australia.
Ovviamente il primo amore di Naomi è la recitazione ed è stata impegnata a girare il suo ultimo film, Goodnight Mommy, nel New Jersey. Il film horror di Amazon Studios è un remake dell’omonimo film austriaco del 2014. Le riprese sono previste per la fine di giugno.