Home » Gossip e TV » Miley Cyrus si avvolge in un soffice asciugamano per il suo splendido servizio fotografico per la cura della pelle - Oggi Notizie

Miley Cyrus si avvolge in un soffice asciugamano per il suo splendido servizio fotografico per la cura della pelle - Oggi Notizie

La sua i prodotti hanno sicuramente un bell’aspetto Miley Cyrus. La cantante di 28 anni è la nuova consulente creativa dell’azienda di bellezza e benessere femminile, ed è apparsa assolutamente sbalorditiva mentre metteva a frutto i loro prodotti in un nuovo servizio fotografico condiviso dal marchio il 31 agosto. Miley si è vestita con una veste bianca e ha avuto i capelli avvolti in un asciugamano blu per le riprese, e la sua pelle era completamente luminosa grazie alla crema anti-età e alla crema per l’acne di Hers, che ha pubblicizzato negli scatti. Parla di un bagliore!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lei (@lei)

Nel post di Hers, Miley ha elogiato i prodotti di bellezza mentre parlava anche del suo personale reggimento di benessere. “L’individualità è qualcosa che ho sempre celebrato e questo include il modo in cui mi avvicino alla cura di sé”, ha detto la cantante di “Party In The USA”. “Ciò che amo di più di Hers è che l’azienda capisce che nessuno è uguale all’altro e che tutti meritiamo una cura della pelle unica! In qualità di consulente creativo per il marchio, sono entusiasta di aiutare a connettere le persone – e la loro pelle e le loro esigenze uniche – con prodotti di alta qualità che possono aiutarle a brillare all’esterno come fanno dall’interno!” Miley ha aggiunto.

A Miley è piaciuto il post di Hers e ha condiviso le splendide istantanee sul suo feed di Instagram. “Tutto nella mia vita è personalizzato! Inclusa la mia cura della pelle con @Hers”, ha scritto Miley in lei didascalia, e Hers ha opportunamente commentato il suo post, “QUEL PELLE LUMINOSA”.

Miley Cyrus (Foto: Rob Latour/Shutterstock)

Miley si è unita a Hers, così come alla sua compagnia di sorelle incentrata sugli uomini, luis, come Creative Advisor nel giugno 2021. Il nuovo concerto della superstar è stato annunciato in a comunicato stampa, in cui si affermava che il ruolo di Miley sarebbe stato quello di “collaborare con l’azienda sulla linea di prodotti per la cura della pelle su prescrizione Hers, iniziando con una serie di nuove campagne pubblicitarie e contenuti social”. Nello stesso comunicato stampa, Miley ha rilasciato una dichiarazione in cui esprimeva la sua eccitazione per essersi unita al team di Hims & Hers.

“Anche se ho lottato molto con la mia pelle quando ero più giovane, ho imparato che non esiste una routine per la cura della pelle valida per tutti: deve essere personalizzata”, ha detto Miley. “Hims & Hers rende l’intero processo incredibilmente semplice, dalla consulenza virtuale iniziale all’abbonamento mensile di prodotti su misura per me. In questo nuovo ruolo di consulente, spero di lavorare a stretto contatto con l’azienda e presentare ai miei fan un viaggio più semplice e personalizzato nella cura della pelle”.