Home » Gossip e TV » Michael K. Williams: 5 cose sulla star di "The Wire" tragicamente morta a 54 anni - Oggi Notizie

Michael K. Williams: 5 cose sulla star di "The Wire" tragicamente morta a 54 anni - Oggi Notizie

Michael K. Williams è morto all’età di 54 anni. L’attore era meglio conosciuto per il suo ruolo di lunga data in HBO’s Il cavo, che ha recitato dal 2002 al 2008. La polizia ha confermato a HollywoodLife che Michael è stato trovato nel suo soggiorno a New York City il 6 settembre 2021.

“Abbiamo risposto alla sua residenza al 440 Kent Ave. alle 14:00. È stato trovato morto nel suo soggiorno. Il medico legale determinerà la causa della morte”, Lt. John Grimpel del dipartimento delle relazioni con i media del NYP ha detto via e-mail. Scopri di più su Michael qui.

Ha recitato in “The Wire”

Michael ha interpretato Omar Little nella popolare serie HBO. Il personaggio era noto per essere un ‘aggressore’ nella città di Baltimora che prendeva di mira gli spacciatori di strada. “Mike è un uomo bellissimo, ma non è un gangster”, ha riflettuto Williams sul suo personaggio nel 2015.

Michael K. Williams era meglio conosciuto per il suo ruolo in “The Wire”. (Matt Baron/Shutterstock)

È stato aperto sull’uso passato di droghe

Michael ha rivelato di aver fatto uso di droghe durante i suoi anni Il cavo, in particolare intorno alla seconda e terza stagione. “Intorno alla seconda – più simile alla terza stagione di Il cavoEro drogato e rischiavo di distruggere tutto ciò per cui avevo lavorato così duramente”, ha detto National Public Radio, Radio Pubblica. “E sono entrato in quelle porte [at Christian Love Baptist Church, a church that bordered Newark in Irvington, N.J.], e ho incontrato un uomo che non aveva mai nemmeno sentito nominare Il cavo, tanto meno l’ho guardato… Ha detto, vado a prenderti una Bibbia, amico. Potresti tenerlo. E passeremo il resto di questa giornata”, ha detto del defunto reverendo Ronald Cristiano.

Era in altri programmi popolari

Inoltre Il cavo, è anche apparso come Chalky White su Impero del lungomare, oltre a interpretare Freddy Knight in la notte di e attivista per i diritti gay Ken Jones in Quando ci alziamo.

Michael K. Williams è apparso in “Bad Robot” della HBO. (Robot/HBO/Kobal/Shutterstock)

Era un nativo di New York

Michael è nato a Brooklyn, New York, il 22 novembre 1966. Ha iniziato come ballerino di supporto per Madonna e George Michael prima di passare alla recitazione.

Era un candidato agli Emmy

Michael ha ricevuto nomination agli Emmy per i suoi ruoli in altri due programmi HBO: il primo per Bessie, seguito da la notte di.