Home » Gossip e TV » Megan Fox sfoggia un top corto e una gonna in nuove foto con didascalia audace e MGK risponde - Oggi Notizie

Megan Fox sfoggia un top corto e una gonna in nuove foto con didascalia audace e MGK risponde - Oggi Notizie

Mitragliatrice Kelly lasciato un molto commento suggestivo sulla sua ragazza Megan Foxl’ultimo scatto di Instagram. L’attrice, 35 anni, è andata su Instagram per condividere un selfie allo specchio, accompagnato dalla didascalia: “Quando ti dico che il tavolo di questo bnb aereo ha visto alcune cose”. Ha anche aggiunto l’emoji del sudore. Il suo fidanzato, 31 anni, è saltato sui commenti, aggiungendo: “Sono davvero contento che non sia più il nostro tavolo”.

Nella foto, Megan ha indossato un reggiseno nero e una minigonna nera a vita alta, insieme a una giacca nera corta mentre posava davanti a un tavolo di marmo nero. “Non avrei mai pensato di sognare di essere un tavolo, ma eccoci qui”, ha scherzato un follower nei commenti, mentre un altro ha aggiunto: “Questa didascalia ha scosso il mondo”.

La coppia felice con il PDA si è incontrata per la prima volta, e successivamente si è innamorata, sul set del loro film Mezzanotte In The Switchgrass all’inizio del 2020. All’epoca, Megan si era recentemente separata dal marito Brian Austin Green, con cui condivide tre figli: Noè, 8, Bodhi, 7 e Viaggio, 4. Megan e MGK, nati Colson Baker, alla fine hanno confermato la loro storia d’amore nel giugno 2021, e da allora sembra che siano andati sempre più rafforzandosi.

Megan e MGK. Immagine: ABC/Shutterstock

A luglio, Megan si è aperta in un’intervista con Chi cosa indossare? sull’innamoramento del musicista, rivelando che inizialmente era titubante. “Quando l’ho incontrato, ho capito immediatamente che questa è un’anima con cui ho viaggiato prima, che questa era una connessione con l’anima gemella e che c’era uno scopo qui”, ha spiegato. “Poi c’era il mio cervello logico che suonava e diceva: ‘Questo non funzionerà mai per 101 ragioni.'”

Ha anche esaltato la loro forte connessione, “È stato sicuramente un veicolo – sarò onesto – per me incontrare Colson”, ha detto del set cinematografico in cui si sono incontrati. “Sapevo che sarebbe stato nel film, ma l’universo era proprio come, ‘Fai questo. C’è qualcosa in questa esperienza che sarà davvero gratificante per te.’”