Home » Gossip e TV » Mary-Kate e Ashley Olsen, 35 anni, avvistate mentre fumavano a New York City — Foto rare - Oggi Notizie

Mary-Kate e Ashley Olsen, 35 anni, avvistate mentre fumavano a New York City — Foto rare - Oggi Notizie

Mary-Kate e Ashley Olsen sono notoriamente rimaste fuori dai riflettori sin dai loro giorni da bambine star, facendo raramente apparizioni pubbliche. Ma mercoledì 8 settembre, i fotografi hanno catturato brevemente le sorelle gemelle di 35 anni che facevano una pausa per fumare mentre erano fuori da un edificio per uffici a New York City. Il Tutto esaurito gli alunni sembravano essere abbastanza rilassati durante la gita, e ognuno ha tirato fuori un po’ di fumo mentre si godeva una sigaretta.

Mary-Kate e Ashley Olsen fanno una pausa per fumare a New York l’8 settembre 2021 (Foto: Fernando Ramales / BACKGRID)

Mary-Kate e Ashley, che sono tristemente difficili da distinguere, entrambe indossavano abiti da lavoro semi-casual durante la pausa per fumare. Mentre una delle sorelle indossava una giacca beige e jeans scuri, l’altra sfoggiava un maglione nero chiaro, camicia nera e jeans in denim. Entrambe le ragazze indossavano anche occhiali da sole, probabilmente per cercare di rimanere in incognito dagli altri residenti della Grande Mela.

Le gemelle Olsen sono molto, molto riservate e si sono persino aperte sulla loro decisione di vivere una vita così tranquilla in una rara intervista con iD Magazine di Vice a giugno per celebrare il 15° anniversario di The Row, il loro marchio di moda. “Siamo stati educati per essere persone discrete”, ha spiegato Mary-Kate. Nel frattempo, Ashley ha parlato della decisione dei fratelli di lasciarsi alle spalle il mondo di Hollywood, dicendo alla pubblicazione: “Ci eravamo appena trasferiti a New York. Avevamo 18 anni e penso che quello che sapevamo era che volevamo prenderci quel tempo per prenderci una pausa da ciò che stavamo facendo in precedenza ed esplorare le cose che ci interessavano ed esplorare ciò che la vita ha da offrire.

Mary-Kate e Ashley Olsen fanno una pausa per fumare a New York l’8 settembre 2021 (Foto: Fernando Ramales / BACKGRID)

Anche se Mary-Kate e Ashley si sono lasciati alle spalle la recitazione, le loro vite amorose riescono ancora a tenerli nelle notizie. In particolare, Mary-Kate ha finalizzato il suo divorzio dal marito di sei anni, Pierre Olivier Sarkozy, all’inizio di quest’anno. La separazione della coppia è diventata pubblica nella primavera del 2020, con Mary-Kate che ha richiesto un ordine del tribunale d’urgenza dopo aver firmato una petizione di divorzio il 17 aprile. All’epoca, i tribunali erano chiusi a causa della pandemia di COVID-19, quindi il processo è stato ritardato fino a gennaio 2021, quando il divorzio è stato risolto tramite udienza video su Zoom.

Nel frattempo, Ashley ha frequentato un artista Louis Eisner ormai da almeno tre anni. La coppia si vede raramente in pubblico insieme, come si aspetterebbero i fan, ma Louis ha scattato una foto di Ashley nei boschi a metà luglio – e l’ex star della sitcom portava un machete per l’avventura all’aperto!