Home » Gossip e TV » Mark Wahlberg condivide una rara foto della figlia Ella per il suo diciottesimo compleanno "agrodolce" - Oggi Notizie

Mark Wahlberg condivide una rara foto della figlia Ella per il suo diciottesimo compleanno "agrodolce" - Oggi Notizie

Il 2 settembre sarà sempre un “giorno agrodolce” per Mark Wahlberg. L’attore 50enne è andato su Instagram giovedì per augurare a sua figlia Ella Rae Wahlberg un felice 18° compleanno, condividendo una foto di ritorno al passato di Ella da piccola. Nello stesso post, Mark ha anche condiviso uno scatto di ritorno al passato della sua defunta sorella Debbie Wahlberg, morto dopo aver subito un attacco di cuore e shock settico da un’infezione renale il 2 settembre 2003, lo stesso giorno in cui è nata Ella.

“Buon giorno B mia Ella❤️🎁18 anni wow come vola il tempo. Così orgogliosa di te !!” Mark ha scritto, prima di rivolgere l’attenzione a Debbie. “Sempre un dolce amaro giorno. Mi manca la mia sorella maggiore Debbie💔L’angelo custode di Ella🙏❤️🙏😇”, il Uomo rinascimentale attore aggiunto. Ella ha risposto al post toccante del suo famoso padre, commentando: “Ti amo papà”.

Il post di Mark ha anche raccolto commenti da alcuni dei suoi famosi amici, tra cui Jeremy Renner, Mario Lopez e Mariano Rivera, i quali hanno fatto tutti degli affettuosi auguri di compleanno a Ella. La moglie di Marco Rhea Durham ha commentato e ha usato alcuni emoji sentimentali, tra cui l’emoji del pianto e l’emoji della croce latina, per ricordare Debbie 18 anni dopo la sua morte. Ha anche usato un’emoji del cuore per inviare un po’ d’amore a lei e alla figlia di Mark. La coppia, sposata dal 2009, sono anche genitori orgogliosi di Brendan, 12, Grazia Margherita, 11, e Michael, 15.

Mark Wahlberg con la moglie Rhea Durham e la figlia Ella ai Governors Awards 2014 a Los Angeles (Foto: Chris Pizzello/Invision/AP/Shutterstock)

Mark, il più giovane di nove figli, fratelli compresi Donnie Wahlberg e Robert Wahlberg, è stato aperto in passato sull’impatto che la morte di Debbie ha avuto sulla loro famiglia. “Mia madre è entrata davvero in una grande e profonda depressione dopo la morte di mia sorella”, ha detto Mark Intrattenimento stasera nel luglio 2019 di sua madre Alma Wahlberg, morto all’inizio di quest’anno. “Era lo stesso giorno in cui è nata mia figlia. È stato tanto tempo fa, ma nessun genitore dovrebbe perdere un figlio”, ha aggiunto.

Alma ha lottato per perdere sua figlia, ma Mark ha detto che facendo il loro reality show di successo, Wahlburger, che si basava sulla catena di ristoranti di hamburger avviata dalla famiglia, ha aiutato Alma a guarire dalla tragica perdita. “Sai, una volta che mia sorella è morta, è stato molto difficile per lei”, ha detto Mark ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife a maggio 2019, pochi mesi prima che la serie di realtà A&E si concludesse dopo 10 stagioni. “Il ristorante le ha dato un nuovo inizio e una nuova prospettiva di vita, quindi l’ha resa felice.”