Home » Gossip e TV » LeBron James va a torso nudo per l'allenamento mattutino durante una vacanza in yacht a Capri, in Italia – Foto - Oggi Notizie

LeBron James va a torso nudo per l'allenamento mattutino durante una vacanza in yacht a Capri, in Italia – Foto - Oggi Notizie

LeBron James, 36 anni, ha recentemente mostrato i suoi muscoli durante una gita di fitness a Capri, in Italia. Il giocatore di basket è stato fotografato in piedi su uno yacht mentre si trovava di fronte all’acqua e si allenava con una banda di resistenza durante la sua vacanza in famiglia. Era a torso nudo e indossava solo pantaloncini grigi perché non perdeva un colpo con la sua impressionante routine di fitness.

LeBron James che si allena vicino all’acqua. (SFONDO)

L’atleta ha anche scosso la sua solita barba e una collana mentre si godeva l’attività sotto il sole. Nessun altro è stato visto intorno a lui nel momento dell’esercizio, ma sembrava essere in una zona mentre manteneva la sua forza e si concentrava sui movimenti che stava facendo.

Prima del suo ultimo allenamento in barca, LeBron ha fatto notizia per aver parlato con Elton John durante una cena romantica con la moglie, Savannah James, 35. L’iconico Uomo razzo il crooner è apparso per salire al tavolo della coppia per salutare quando li ha visti lì e le fotografie, che possono essere viste qui, erano presi. Sebbene non sia chiaro di cosa abbiano parlato durante il saluto, ci sono stati molti sorrisi durante la loro conversazione e quando Elton alla fine si è allontanato, tutti sono tornati a mangiare il loro cibo.

Quando LeBron non riceve attenzioni durante la sua vacanza italiana, lo fa sui social media. Ha condiviso una foto adorabile e impressionante di se stesso a torso nudo, che si può vedere sopra, mentre si allena con sua figlia Zhuri, 6, ad aprile. Il duo si è piegato per la fotocamera mentre era in piedi vicino all’attrezzatura che includeva una palla di stabilità ed è stato incredibile da vedere! “Il mio compagno di allenamento oggi! “, ha scritto l’orgoglioso papà nella didascalia dell’istantanea.

Anche la ragazza più giovane di LeBron ha fatto una certa impressione qualche mese dopo, quando ha partecipato felicemente al Space Jam 2 prima con i suoi genitori. Ha posato sul tappeto rosso mentre indossava un elegante abito con motivi floreali e ha mostrato il sorriso più carino mentre posava con sicurezza per i fotografi. Le foto hanno rapidamente fatto il giro di Internet e i fan di LeBron erano ansiosi di condividere la loro ammirazione non solo per le sue abilità in campo, ma anche per il suo dolce ruolo di padre.