Home » Gossip e TV » La modella di "SI: Swim" Olivia Culpo spiega il suo trucco preferito per cucinare pasti "sani" e "deliziosi" - Oggi Notizie

La modella di "SI: Swim" Olivia Culpo spiega il suo trucco preferito per cucinare pasti "sani" e "deliziosi" - Oggi Notizie

Se hai preso Olivia Culpodi IG Stories, è una cuoca diamine! Dopo aver aperto il suo ristorante nella sua città natale di Cranston, nel Rhode Island e aver preparato alcune ricette all-star in quarantena, il SI: Nuotare il modello ha preso T-Pain nel LG Homestyle Challenge il 19 agosto. In vista della gara di cucina, Olivia ha parlato con HollywoodLife e ha spiegato il suo piano di gioco per l’utilizzo della gamma LG InstaView con una funzione Air Fry, spiegando allo stesso tempo come si mantiene in forma e si gusta dell’ottimo cibo! “È decisamente molto difficile, ma è più facile affrontare la tua salute e il tuo stile di vita quando lo consideri meno un lavoro ingrato e più una scelta, e vuoi sentirti davvero bene”, ha detto a HL sul mantenimento dell’equilibrio con il fitness e il cibo.

La ristoratrice ha spiegato che segue la regola 80/20 quando si tratta delle sue scelte alimentari. “L’80 percento delle volte mangio davvero in modo sano e il 20 percento delle volte mi concederò tutto ciò che voglio”, ha spiegato Olivia. “Sento che molte donne si impiccano perché stanno quasi cercando di usare la forza di volontà per creare uno stile di vita più sano, e diventa semplicemente non divertente e c’è questo senso di colpa incombente se ‘incasini'”.

Olivia Culpo sembra super carina e tonica in un set da allenamento bianco. (MEGA)

L’ex Miss Universo ha affermato che il piano 80/20 la aiuta a sentirsi “pacifica” riguardo alle sue scelte e rende il mangiare “più piacevole”. “Penso solo che sia più una scelta e una decisione che sto prendendo per farmi sentire il meglio che posso, piuttosto che qualcosa che devo fare”, ha detto.

Un modo in cui Olivia ha rivelato che ama cucinare in modo sano ma anche aumentare il gusto, è con la gamma InstaView di LG che ha una funzione di scorrimento Air Fry. “La frittura ad aria è un’opzione straordinaria perché tutto è molto più sano con una quantità minima di olio”, ha detto. La modella ha anche aggiunto che aveva in programma di usare quella caratteristica nella sua battaglia contro T-Pain per preparare l’impasto per la porzione di capesante del suo piatto.

Olivia ha anche detto che ha usato la sua friggitrice ad aria a casa durante la quarantena per preparare pasti deliziosi e salutari, come hamburger di tacchino – sì, in una friggitrice ad aria! “È ovviamente più sano, ma crea anche un prodotto così succoso”, ha spiegato. “Qualsiasi tipo di carne nella friggitrice ad aria ha un sapore così delizioso perché è cotta fino in fondo, ma è comunque molto tenera e succosa.” Ha aggiunto che la sua ricetta di torta di carote preferita è anche un must e disponibile sul suo IG!

Resta sintonizzato per le future battaglie culinarie delle celebrità che saranno annunciate entro la fine dell’anno e si svolgeranno su Twitch!