Home » Gossip e TV » La figlia Honor di Jessica Alba, 13 anni, sembra così cresciuta il primo giorno di terza media — Foto - Oggi Notizie

La figlia Honor di Jessica Alba, 13 anni, sembra così cresciuta il primo giorno di terza media — Foto - Oggi Notizie

Jessica Alba ora è la mamma di un bambino di terza media e sì, è piuttosto emotiva al riguardo. L’attrice, 40 anni, ha condiviso una serie di foto della figlia maggiore Onore, 13 anni, nel suo primo giorno di terza media su Instagram mercoledì 1 settembre. Assomigliando al mini-me di sua madre, l’adolescente alla moda indossava un cardigan verde e una gonna di jeans per il grande giorno. L’onore è tutto sorrisi mentre sfoggia uno zaino e una bottiglia d’acqua, come si vede nelle foto QUI.

L’attrice condivide Honor — così come porto, 10 e Hayes, 3 — con il marito Warren di contanti. Il grande giorno arriva dopo che Honor ha festeggiato il suo 13esimo compleanno a giugno. Jessica ha scritto un dolce tributo su Instagram (sotto) con una serie di foto della sua adolescenza. “Il mio adolescente!!!! Questo è il 13!” lei scrisse. “Onore, sì, sei già molto più alto di me, cosa che ami ricordarmi ogni giorno. Hai un cuore d’oro, sei pieno di compassione, sei malvagio intelligente, sciocco, esilarante e così gentile”.

“Mi dispiace che ogni volta che ti guardo troppo a lungo, sono scoppiata in lacrime”, ha continuato. “Sono lacrime di gioia perché l’amore è così profondo, così profondo e triste che non riesco a mettere in pausa. Quindi dovrai accettare le mie esplosioni emotive, fischio”. Ha aggiunto: “Spero che i tuoi ragazzi siano tutto ciò che speravi e anche di più, ricordati di assorbire ogni momento. Ti amo con tutto il mio cuore e la mia anima.”

La coppia madre-figlia sembra avere uno stretto legame. Durante un’apparizione su Katherine Schwarzeneggerla serie Instagram di Prima, durante e dopo il bambino a luglio, Jessica ha rivelato che lei e Honor vanno in terapia insieme per evitare ogni potenziale “interruzione” della comunicazione. “Mia figlia di 13 anni, sto lottando per non trattarla come un po’ [kid],” lei disse. “Voglio trattarli tutti come bambini. . . Ho iniziato ad andare in terapia con lei, credo, quando aveva 11 anni”.

“Per me era davvero fuori luogo, mi sentivo come se la mia relazione avesse davvero sofferto con i miei genitori perché non sapevano come comunicare con me e come avevo bisogno di essere genitori”, ha continuato. “Quindi non volevo quel crollo con Honor, quindi siamo andati in terapia insieme.” L’attrice ha detto che Honor “si è sentita autorizzata a trovare la sua voce” in terapia, aggiungendo che è stata in grado di “parlare la sua voce e possedere le sue opinioni” e “acquisire davvero fiducia nel dire: ‘Ehi, mamma, mi piace questo, non lo so. ‘non come questo.’”