Home » Gossip e TV » La figlia di Al Roker, Courtney, 34 anni, è sposata: Hoda Kotb di "Today" e altri partecipano - Oggi Notizie

La figlia di Al Roker, Courtney, 34 anni, è sposata: Hoda Kotb di "Today" e altri partecipano - Oggi Notizie

Al di Roker figlia maggiore, Courtney Roker, è una donna sposata! Il 4 giugno, Courtney si è sposata Wesley Laga, e l’orgoglioso papà ha documentato le nozze con foto su Instagram per tutto il weekend. La splendida sposa era splendida in un abito bianco sprofondato, che aveva abbellimenti sul petto. “Una serata magica perfetta essere lì per il matrimonio della mia prima principessa”, ha detto Al.

Tra la famiglia e gli amici presenti c’erano alcuni colleghi di Al del from Oggi Mostrare. In un’altra foto, ha posato accanto Craig Melvin, Sheinelle Jones e Dylan Dreyer. Sua moglie, Deborah Robertse altri due bambini, Nick Roker e Leila Roker erano anche nella foto. “Condivisione [Courtney’s] matrimonio con i miei #TodayShow fa capolino”, ha scritto Al nella didascalia dell’immagine.

Nel frattempo, Hoda Kotb era presente anche lei, anche se non ha fatto il grande colpo di gruppo. Ha pubblicato le immagini sul suo Instagram della grande notte. In uno, era tutta sorridente mentre era circondata da Al, Dylan, Craig e Sheinelle. “Notte magica xx”, ha scritto. Nel frattempo, Courtney si è anche rallegrata del tempo fantastico che ha trascorso nella sua grande serata. “La scorsa notte è andata oltre qualsiasi cosa potessi mai immaginare”, ha scritto. “Ho celebrato il mio amore per mio marito e ho sentito l’amore di tutti. Il mio cuore è pieno di felicità e pieno di gioia. E devo dire che i passi di danza di mio marito non sono troppo malandati”.

Courtney è la figlia maggiore di Al, con la quale ha adottato Alice Bell nel 1987. Lui e Alice si sono sposati nel 1984, ma alla fine hanno divorziato. Ha finito per sposare Deborah nel 1995 e hanno avuto Leila e Nick insieme. I due stanno insieme da allora!

Dopo un 2020 difficile, questo è stato sicuramente un ottimo modo per festeggiare per Al e la sua famiglia. Al meteorologo è stato diagnosticato un cancro alla prostata nel settembre 2020, ma è stato operato con successo a novembre. Era a casa per riprendersi in pochi giorni, ed era di nuovo sul on Oggi Mostra entro la fine del mese. Ora ha ancora di più da festeggiare!