Home » Gossip e TV » Kourtney Kardashian e Travis Barker si baciano a Disneyland Paris dopo la discussione sul PDA di Scott - Oggi Notizie

Kourtney Kardashian e Travis Barker si baciano a Disneyland Paris dopo la discussione sul PDA di Scott - Oggi Notizie

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio appassionato, appena un giorno dopo un presunto dissenso dell’ex di Kourt Scott Disck. La coppia sembrava aver spazzato via la cosa mentre si impegnavano in un PDA a Disneyland Paris, con la mamma di tre figli che dondolava le orecchie di Minnie mentre baciava il suo fidanzato, che indossava una felpa con cappuccio nera con borchie.

Kourtney e Travis. Immagine: migliore immagine / BACKGRID

Solo un giorno prima, l’ex modella 28enne di Kourt Younes Bendjima ha pubblicato uno screenshot di un messaggio diretto su Instagram che Scott gli avrebbe inviato, con uno scatto di Travis e del 42enne Stare al passo con i Kardashians stella. Scott avrebbe inviato a Younes una foto di Kourtney e Travis sdraiati su una zattera, che si baciavano. Scott, con cui Kourtney condivide i suoi tre figli, sembrava chiaramente un po’ infastidito dal suo PDA con il Blink-182 bilanciere. “Ehi, questa ragazza sta bene!?” scrisse. “Fratello come questo cos’è. Al centro dell’Italia». Younes ha risposto freddamente a Scott. “Non mi importa finché lei è felice”, ha scritto. “PS: non sono tuo fratello.” Guarda lo scambio QUI.

Quando Younes ha ripubblicato lo screenshot nella sua storia, ha aggiunto: “Mantieni la stessa energia che avevi su di me pubblicamente, in privato”. In un’altra storia, ha ampliato i suoi sentimenti su Scott. “Ha giocato troppo a lungo, stanco [sic] stare zitto ed essere il bravo ragazzo”, ha scritto. I fan hanno quindi teorizzato che Travis abbia risposto alla polemica quando ha preso la sua Instagram Story il 31 agosto per pubblicare un meme di di Ray Liotta carattere in bravi ragazzi ridendo istericamente.

Kourtney e Travis. Immagine: migliore immagine / BACKGRID

Al musicista è piaciuto anche un Post di Instagram da un account fan che ha condiviso la storia di Younes, secondo E! Notizia. Kourtney stessa non sembrava dare peso, ma ha pubblicato alcune fan art di lei e Travis nella sua storia su Instagram. A giugno, a Travis sembrava piaciuto un commento che metteva in evidenza la differenza di età di 18 anni tra Scott e la sua attuale ragazza Amelia Hamlin, 20. Anche una fonte vicina a Travis e Scott ha rivelato a HollywoodLife che il batterista ha saltato la festa di compleanno di Scott a maggio. “Travis ha ignorato questo perché rende la vita molto più facile perché è un po’ strano per Scott vedere Kourtney e Travis insieme”, ha detto l’insider.