Home » Gossip e TV » Kim Kardashian stordisce in tuta attillata nera con mantello lungo dopo il rapporto che lei e Kanye potrebbero riconciliarsi - Oggi Notizie

Kim Kardashian stordisce in tuta attillata nera con mantello lungo dopo il rapporto che lei e Kanye potrebbero riconciliarsi - Oggi Notizie

Kim Kardashian ha celebrato la sua amica e collaboratrice di KKW Fragrance, Jeff Leathamil 50° compleanno in grande stile. La star del reality, 40 anni, è uscita il 7 settembre all’hotspot delle celebrità Nobu Malibu in un costume Balenciaga ‘in forma con a molto lungo mantello. È stata raggiunta da sua madre Kris Jenner e partner Corey Gamble, tuttavia è stato un bambino piccolo che apparentemente ha rubato lo spettacolo quando è stato fotografato mentre calpestava accidentalmente il mantello di Kim fuori dal ristorante sciccoso.

Kim Kardashian. Immagine: ShotbyNYP / BACKGRID

I suoi “pantaloni” neri personalizzati erano caratterizzati da pantaloni neri di seta e scarpe a punta con tacco a spillo, che ha abbinato a una camicia geometrica monospalla con guanti attaccati. Naturalmente, il look comprendeva anche un mantello drammatico che le trascinava dietro, piccoli occhiali da sole neri e una borsa Balenciaga argento. È uscita da una Rolls Royce insieme a sua madre che è rimasta sbalordita in un caratteristico tailleur pantalone bianco.

Su Instagram, Kim ha rivelato che la cena prevedeva un menu prefissato con piatti in offerta tra cui merluzzo nero di miso e due tipi di sashimi. In seguito ha sorseggiato un martini al litchi mentre ammirava la vista sull’oceano con la sua amica. Arriva tra le voci che Kim potrebbe tornare insieme al marito separato, Kanye West. Come i fan sapranno, ha fatto tre apparizioni agli eventi di ascolto per il suo nuovo album “Donda”, e sebbene abbia chiesto il divorzio a febbraio, le cose sono ancora in sospeso.

Un ragazzino calpesta il mantello di Kim. Immagine: ShotbyNYP / BACKGRID

“Si stanno mettendo su un fronte unito e si impegnano a cercare di stare insieme – non sono sicuro che ciò significhi che ritirerà i documenti per il divorzio, ma lo stanno prendendo giorno per giorno”, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife il 29 agosto. In altre importanti notizie di Kardashian, la sorella più giovane di Kim Sì, Kylie Jenner, 24 anni, ha ufficialmente confermato che sta per avere un altro bambino! Il magnate Kylie Cosmetics, che condivide già la figlia Stormi Webster, 3, con Travis Scott, 30 anni, ha confermato le voci secondo cui lei e il rapper stanno aspettando il loro secondo figlio insieme facendo debuttare il suo pancione in un dolce nuovo video di Instagram il 7 settembre.