Home » Gossip e TV » Kim Kardashian "ferita" mentre Kanye West continua a mandare in onda i loro "panni sporchi" nella sua musica - Oggi Notizie

Kim Kardashian "ferita" mentre Kanye West continua a mandare in onda i loro "panni sporchi" nella sua musica - Oggi Notizie

Kanye Westil tanto atteso decimo album in studio Donda è arrivato il 29 agosto, e alcuni testi in particolare hanno catturato l’attenzione degli ascoltatori. Nella traccia “Hurricane”, il rapper, 44 anni, ha apparentemente lasciato intendere di aver tradito la sua futura ex moglie Kim Kardashian ad un certo punto dopo aver accolto i loro primi due figli. Il testo in questione recita: “Ecco che vado a recitare troppo ricco / Eccomi con una nuova ragazza / E so qual è la verità / Suono ancora dopo due bambini / È molto da digerire quando la tua vita è sempre in movimento. “

Kim Kardashian e Kanye West (SplashNews)

Sulla scia del debutto dell’album, una fonte ha rivelato a HollywoodLife che la fondatrice di SKIMS, 40 anni, non apprezza il candore del suo ex compagno. “Kim non vuole che Kanye faccia uscire i panni sporchi”, ha detto la fonte a HL. “Lei viene ripetutamente ferita dal suo diritto di parola”. La fonte ha aggiunto che la “biancheria sporca” sta “riportando alla memoria” i commenti sull’aborto di Kanye durante la sua manifestazione politica dello scorso luglio.

Durante la sua candidatura presidenziale l’anno scorso, il rapper ha detto alla folla che lui e Kim avevano considerato un aborto durante la gravidanza con il loro figlio maggiore, Nord, 8. I due condividono anche Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 2, insieme. “Questo sta riportando alla mente ricordi di quando ha parlato di un possibile aborto”, ha continuato la nostra fonte. “Kim lo trova inappropriato sotto ogni punto di vista. È un promemoria costante che lei non ha voce in capitolo in tutto ciò che fa”.

Altrove in “Hurricane”, sembra che anche Kanye allude alla villa nella periferia di Los Angeles che una volta risiedeva con Kim, che è stato descritto in Riassunto architettonico lo scorso febbraio. “Architectural Digest, ma avevo bisogno di miglioramenti a casa”, rappa in un verso separato. “60 milioni di dollari a casa, non sono mai tornato a casa / Genius è andato all’oscuro, è molto rischioso.”

Kim ha chiesto il divorzio dal rapper a febbraio dopo quasi sette anni di matrimonio. I due si sono sposati nel 2014 dopo due anni di frequentazione. Una fonte ha detto TMZ al momento in cui la decisione di separarsi era “amichevole”, con la coppia che chiedeva l’affidamento congiunto dei loro quattro figli. Una fonte in precedenza aveva detto a HL che Kim vuole stare bene con Kanye per il bene dei loro figli. “È disposta a fare qualsiasi cosa per portarli nel posto migliore possibile per il bene dei bambini”, ha detto la fonte. “Questa è la sua preoccupazione principale.”