Home » Gossip e TV » Kiernan Shipka canalizza Christina Aguilera con un top corto ispirato agli anni '90 in nuovi selfie - Oggi Notizie

Kiernan Shipka canalizza Christina Aguilera con un top corto ispirato agli anni '90 in nuovi selfie - Oggi Notizie

È questo Kiernan Shipka o Christina Aguilera? Questo è ciò che l’attrice bionda di 21 anni ha chiesto ai suoi fan dopo aver posato in due nuovi selfie su Instagram il 9 giugno. Nelle foto, ha indossato un vestito che includeva un top corto nero senza maniche e jeans blu, che ricordava molto il stile che la cantante ormai quarantenne indossava quando era in cima alle classifiche negli anni ’90.

Kiernan ha anche indossato occhiali da sole e aveva i suoi lunghi capelli ondulati sciolti e con la riga in mezzo, proprio come il crooner di “Genie in a Bottle”. Teneva in mano il telefono mentre scattava le istantanee e in una ha mostrato un segno di pace. “non si fermerà!” ha scritto nella didascalia.

Una volta che le foto sono diventate pubbliche sulla sua pagina, i fan di Kiernan sono passati alla sezione commenti per condividere le loro opinioni e tutti sembravano amare il post. “I tuoi selfie allo specchio stanno diventando iconici”, ha scritto un fan mentre un altro ha definito le foto “sorprendenti”. Un terzo ha scritto: “Sei così fantastico” e altri hanno lasciato i suoi emoji con gli occhi a cuore.

Christina Aguilera in un top corto e jeans che indossava spesso negli anni ’90 e nei primi anni 2000. (otturatore)

Prima che Kiernan stupisse con le sue ultime foto, ha fatto scalpore per aver indossato nuovamente il suo abito dei Golden Globe Awards 2011 per celebrare la cerimonia di quest’anno. La bellezza ha condiviso una foto di se stessa seduta fuori nell’iconica scelta di velluto viola scuro, che include un adorabile colletto di pizzo bianco, dopo Uomini pazzi co-protagonista gennaio Jones ha pubblicato la sua foto nel suo vestito rosso dei Golden Globes 2011. “Ehi @januaryjones, ho sentito che stiamo indossando i nostri look ai Golden Globe di 10 anni fa”, ha scritto nella didascalia del post, che includeva anche una sua foto e una posa di gennaio all’evento del 2011.

Dopo aver inizialmente chiesto a Kiernan se si adattava ancora al suo vestito, che indossava quando aveva solo 11 anni, a gennaio si è resa conto che il giovane talento aveva già pubblicato una foto di lei che lo indossava di nuovo ed era entusiasta. “Omg ho commentato prima di scorrere. Yaaass! Credo che questo si chiami upcycling ora”, ha scritto.