Khloe Kardashian e Tristan Thompsonla relazione di ‘s diventa un argomento principale di discussione in un’anteprima per il prossimo episodio di Stare al passo con i Kardashians. Nella clip, il magnate Good American, 36 anni, si apre alla sorella Kim su come spera che sarà la sua vita nei prossimi 15-20 anni. “Spero di avere un fratello per Vero [Thompson]”, ha detto Khloe a sua sorella, riferendosi alla sua adorabile figlia di tre anni, che condivide con Tristan.
“Ma, inoltre, non mi sento incompleto se non lo faccio.” Passando al suo stato di relazione, Khloe ha confessato: “Penso di volermi sposare di nuovo. Credo. Ma non penso nemmeno di aver bisogno di essere sposata per sentire che questa è la nostra unione”, ha condiviso. Dopo aver chiacchierato con sua sorella, la clip è tornata a Khloe che si preparava a FaceTime Tristan.
Khloe Kardashian e Tristan Thompson vanno a un appuntamento cinematografico, per vedere “White Boy Rick”. La star dei reality e il giocatore NBA sono stati spesso fotografati tenendosi per mano [BACKGRID].
“Come sta Boston?” Khloe ha chiesto alla stella dei Boston Celtics, 30 anni. “Va bene. Il tempo è stato fantastico, tutti sono stati accoglienti. Mi rende felice”, ha detto Tristan alla sua ex fiamma. A questo punto Khloe ha iniziato a sollevare un argomento serio: cosa faranno i due per le vacanze del 2020. (Questo episodio di KUWTK è stato girato nel dicembre 2020.)
“Ci sono così tante cose di cui discutere”, ha ammesso Khloe. “Penso che funzioni perfettamente”, ha detto Tristan. “Ho una partita a Natale… dovresti essere qui”, ha detto Tristan a Khloe. Durante il suo faccia a faccia con le telecamere, Khloe ha ammesso alcune delle sue riserve nel fare questo passo avanti con Tristan. “Sta decisamente pesando su di me per capire cosa fare”, ha confessato Khloe.
Khloe Kardashian parla del suo futuro nel prossimo episodio di “Keeping Up With The Kardashian” [E!].
“Tristan e io siamo in un posto migliore rispetto a prima”, ha condiviso Khloe. “Ma sto ancora cercando di farmi strada attraverso i miei sentimenti e non so davvero se ho avuto il tempo di pensare a cosa significherebbe traslocare per la nostra relazione”. Come i fan ormai sanno, Khloe e True sono andati a Boston per visitare Tristan durante le vacanze di Natale, prima di tornare a Los Angeles per festeggiare il capodanno. I fan sono sicuramente curiosi di vedere dove va la relazione dell’ex coppia da qui, e possono saperne di più nell’episodio finale della serie di KUWTK!
Il finale di serie di “Keeping Up With The Kardashians” va in onda stasera, giovedì 10 giugno alle 20:00 ET/PT su E!