Khloe Kardashian era oltre la tossicità sui social media quando ha risposto a un hater che si riferiva al Stare al passo con i Kardashians star, 36 anni, come un ‘alieno’. La risposta della star della reality TV e del magnate Good American è arrivata dopo che un utente di Twitter ha commentato un annuncio con Khloe Kardashian che approvava Nurtec ODT, un farmaco usato per “trattamento acuto dell’emicrania e trattamento preventivo dell’emicrania episodica negli adulti”. L’utente di Twitter ha commentato l’annuncio: “La ricerca indica che più qualcuno si sottopone a chirurgia plastica, più è probabile che soffra di emicrania? Che tipo di azienda farmaceutica sceglie come portavoce qualcuno che ha subito così tanti interventi di chirurgia plastica da sembrare un alieno?
@KhloeKardashian ha grandi novità per le persone con emicrania! Per il trattamento acuto dell’emicrania e il trattamento preventivo dell’emicrania episodica negli adulti. Non assumere in caso di allergia al Nurtec ODT. Gli effetti indesiderati più comuni sono stati nausea e mal di stomaco/indigestione. PI: https://t.co/wZDdZ9yfXi
— Nurtec® ODT (rimegepant) (@NurtecODT) 28 maggio 2021
Khloe ha visto il commento e ha immediatamente risposto alle parole dell’hater. “Mi dispiace che tu la pensi così. Hai tutto il diritto di bloccarmi/disattivarmi. Sto cercando di aiutare molti là fuori che soffrono in silenzio”, ha scritto la madre di uno. “IO [SIC] R completamente diritto alle tue opinioni. Così come sono mio. Non penso che dovresti definirti femminista se stai attaccando una donna senza essere provocato”.
Un utente di Twitter ha lasciato un commento su un nuovo annuncio con Khloe Kardashian, tramite Twitter.
Khloe non si è fermata qui, però. Dopo aver rilasciato la sua prima risposta, ha avuto uno scambio con un altro utente di Twitter, che ha sottolineato che Khloe ha preso parte allo spot poiché ha una storia di lotta con l’emicrania. “Soffro dalla prima media. Questa è la prima volta in assoluto che ho trovato un farmaco che ha funzionato costantemente per me. Ho provato di tutto”, ha scritto Khloe.
Khloe Kardashian risponde al commento di qualcuno su Twitter, tramite Twitter.
“Tutto quello che voglio fare è aiutare anche una manciata di peps. Quindi, se gli altri vogliono essere cattivi… prenderò tutto il tempo che posso aiutare gli altri”. Questa non è la prima volta che Khloe ha dovuto chiudere gli hater che mettono in dubbio il suo aspetto. In effetti, la star dei reality si è rivolta ai social media in passato per rispondere a commenti offensivi sul suo aspetto.
Lo scambio di Khloe Kardashian con un altro utente di Twitter, tramite Twitter.
Nel marzo 2021, Khloe si è espressa contro l’impatto di tali commenti su di lei. “Quello che sto chiedendo è che le persone si rendano conto di ciò che articoli come questo fanno all’anima e alla fiducia di qualcuno”, ha scritto in un commento su Instagram. “Difendere qualcuno, soprattutto quando non ci conosciamo mi rende felice il cuore. Questa è la persona che sono. Mi piace difendere ciò che è giusto”.