Home » Gossip e TV » Kendall Jenner e Devin Booker dimostrano che stanno diventando seri quando incontra sua nonna - Oggi Notizie

Kendall Jenner e Devin Booker dimostrano che stanno diventando seri quando incontra sua nonna - Oggi Notizie

Kendall Jenner e Devin Bookerla relazione di ‘s è progredita fino alla fase dell’incontro con i nonni. La modella, 25 anni, ha fatto un viaggio a Moss Point, nel Mississippi, per visitare la nonna del giocatore NBA – e l’occasione è stata catturata in video. Kendall ha indossato un maxi abito da sole giallo con cime alte bianche per la visita, mentre Devin, 24 anni, indossava una t-shirt bianca e pantaloni kaki.

Si poteva sentire il modello chiedere: “Come stai?” e in seguito commentando, “È così bello conoscerti” attraverso una risata nervosa. (Incontrare le nonne potrebbe essere piuttosto snervante.) Il viaggio arriva dopo che la coppia ha celebrato il loro primo anniversario a giugno. Mentre il duo mantiene privati ​​i dettagli della loro relazione, Kendall ha sottilmente celebrato il traguardo condividendo le foto del suo giocatore BF dei Phoenix Suns su Instagram Story il 13 giugno.

Devin si sta godendo un po’ di tempo libero prima di tornare ad allenarsi alla fine di settembre. Una fonte precedentemente raccontata HollywoodLife che il giocatore di basket intende sfruttare “a pieno” i tempi morti per trascorrere con la sua ragazza. “Hanno un legame straordinario… e lui sa che la vedrà per tutta la stagione, ma è pienamente consapevole che entrambi hanno carriere impegnate che devono coltivare”, ha detto la fonte. “Quindi, questa volta con lei è importante.”

Un’altra fonte ha aggiunto che la relazione è “sicuramente progredita negli ultimi anni”, mentre un’altra si è aperta su quanto sia “speciale” la relazione per Kendall: “In genere è una persona riservata, ma la sua relazione con lui è così speciale per lei che vuole metterlo in mostra”, ha detto la fonte, aggiungendo: “Si stanno godendo il tempo insieme mentre i loro programmi lo consentono”.

Sembra che il anche la famosa famiglia della modella approva della relazione. “La sua famiglia lo ama e sa quanto sono buoni l’uno per l’altro”, ha detto una fonte E! Notizia del clan Kardashian-Jenner a giugno. “Amano avere Devin intorno e lo hanno accolto a braccia aperte. Amano vedere Kendall così felice con qualcuno che tira fuori il meglio di lei. È emozionante per tutti vederla in una relazione così bella”.