Venerdì è stata una cena glamour per la maggior parte delle donne KarJenner! Kendall Jenner, 25 e Kylie Jenner, 23 anni, è uscito con un aspetto incredibile mentre si univa alla loro sorella maggiore dall’aspetto altrettanto incredibile Kim Kardashian, 40 e mamma Kris Jenner, 65 anni, per mangiare un boccone al ristorante Craig’s il 4 giugno. I quattro hanno indossato diversi abiti neri alla moda per l’occasione e sono stati tutti fotografati separatamente mentre erano fuori dalla sala da pranzo.
Kylie Jenner sta benissimo con un vestito nero fuori dal ristorante di Craig. (SFONDO)
Kylie ha indossato un abito nero lusinghiero che copriva solo una spalla e tacchi marroni. Aveva le sue lunghe ciocche ondulate abbassate e indossava piccoli orecchini a cerchio d’argento. Portava anche una borsa nera abbinata mentre rimaneva vicino a una guardia di sicurezza.
Kendall Jenner mostra il suo vestito alla moda alla cena di famiglia il 4 giugno. (BACKGRID)
Kendall sembrava incredibile in un lungo tailleur nero trasparente senza spalline con disegni a spirale dorati dappertutto. Aveva anche i capelli scuri sciolti e indossava una maschera per il viso beige. La modella ha completato il look con i suoi orecchini coordinati.
Kim Kardashian fuori dal ristorante di Craig. (SFONDO)
Kim ha anche fatto un’apparizione nella sua accattivante scelta di guardaroba nero. Comprendeva una giacca nera con zip a maniche lunghe e pantaloni neri abbinati. Ha aggiunto collane al look e si è fatta dipingere le unghie di bianco. Portava anche quella che sembrava essere una borsa di pelle di serpente rossa e scarpe slip-on trasparenti.
Anche Kris Jenner era elegante mentre era al ristorante di Craig. (SFONDO)
Kris ha dimostrato di essere alla moda quanto le sue figlie quando ha sfoggiato un top nero sotto una giacca nera per la cena. Indossava anche quella che sembrava essere una collana di diamanti e orecchini mentre veniva fotografata fuori da un’auto.
L’uscita di classe per la mamma e le sorelle arriva come il loro spettacolo, Stare al passo con i Kardashians, ha fatto numerosi titoli nella sua ultima stagione. Uno degli ultimi momenti per fare scalpore è quello che coinvolge Kim e le sue lotte con il marito Kanye West, 43 anni, da cui ha chiesto il divorzio a febbraio. In un flashback nell’episodio del 3 giugno, la madre di quattro figli è stata vista piangere istericamente per il rapper e la sua decisione di trasferirsi in “uno stato diverso ogni anno”.
“Solo, onestamente, non posso più farlo”, ha detto alle sue sorelle nella scena. “Perché sono ancora in questo posto dove sono bloccato per anni? Va e si trasferisce in uno stato diverso ogni anno. Devo stare, tipo, insieme, così posso crescere i bambini”.
Ha anche parlato di come pensa che Kanye abbia bisogno di qualcuno che possa sostenere le sue mosse e ha ammesso di sentirsi “un fallimento” e un “perdente” prima che le cose si calmassero. Sebbene il loro divorzio abbia fatto notizia sin dal deposito, Kim e Kanye devono ancora affrontare pubblicamente lo stato del loro matrimonio.