Kelly Ripa, 50 anni, sta provando tutte le emozioni ora che lei e il marito Mark Consuelos, 50 anni, sono ufficialmente “nidificanti vuoti”. La famosa coppia ha chiuso l’estate portando con sé il figlio Joaquin Consuelos, 18 anni, all’Università del Michigan per l’inizio del suo primo semestre del primo anno, e Kelly ha riflettuto su quell’esperienza emotiva durante l’episodio di martedì del suo talk show, Vivi con Kelly e Ryan. “Abbiamo portato il nostro figlio più piccolo al college, l’abbiamo lasciato. È stato difficile”, ha detto al co-conduttore Ryan Seacrest. “È stato davvero difficile.”
Kelly, che condivide anche il figlio Michael, 24 e figlia Lola, 20 anni, ha definito la partenza di Joaquin nel Michigan “brutalmente dolorosa” e ha dettagliato il momento in cui lei e Mark hanno salutato il loro figlio più piccolo. “L’ho abbracciato e gli ho detto: ‘Non mi rendevo conto che 18 anni sarebbero passati così in fretta.’ E non ha detto niente. Mi stava solo abbracciando. Si voltò per andarsene e io dissi: ‘Aspetta, Joaquin, un altro!’ E ha continuato a camminare”, ha detto Kelly mentre iniziava a sentirsi soffocare. “E sapevo che stava succedendo anche a lui, l’emozione”, ha aggiunto la madre di tre figli.
“È una di quelle cose in cui non puoi mai essere pronto”, ha detto Kelly di aver mandato Joaquin al college. Il conduttore del talk show ha anche notato come questa esperienza sia stata molto diversa dalle prime due volte, dato che Michael e Lola hanno entrambi frequentato le scuole di New York. “Ma è divertente, sembrava che sarebbe passato per sempre dal momento in cui Michael è partito per Joaquin”, ha condiviso.
Kelly Ripa e Mark Consuelos con i loro figli Michael, Lola e Joaquin (Foto: Chris Pizzello/Invision/AP/Shutterstock)
Tuttavia, la partenza di Joaquin fa avere alcuni rivestimenti d’argento. “Il mondo è la nostra ostrica”, ha detto Kelly nel suo talk show di lei e Mark, che si sono divertiti gite romantiche al mare insieme ai loro cani da quando hanno preso la casa tutta per loro. La coppia si è anche messa a proprio agio in un abbigliamento comodo mentre era sdraiata sul divano senza nessuno dei loro figli per un’istantanea che Kelly ha condiviso il 29 agosto, che ha giustamente intitolato: “Finora stiamo schiacciando questa cosa del nido vuoto”.