Jordyn Woods, 23 e Karl-Anthony Towns, 25 anni, sono assolutamente adorabili. La coppia ha rovesciato del tè sulla loro relazione sulla serie Instagram di Jordyn Normale-ish venerdì 3 settembre, inclusa l’apertura su come le cose hanno preso una piega romantica dopo essere stati amici per anni.
“Due anni prima, pensavo, ‘No, è come un fratello per me’”, ha ricordato Jordyn. “Sembra disgustoso ora lo so”, ha aggiunto mentre Karl si è messo a ridere e ha notato che ora “sembra pazzesco”. “Letteralmente non c’è mai stato un bacio o altro”, ha confermato Karl. “Ero solo migliori amici. Avevamo un tale rispetto reciproco l’uno per l’altro”.
Karl ha spiegato in precedenza nel video di aver incontrato il fondatore di FRSTPLCE Fitness tramite amici comuni. “Io e Jordyn ci siamo incontrati anni fa conoscendo persone comuni e siamo appena diventati amici”, ha rivelato il giocatore dei Minnesota Timberwolves. “E da allora, la nostra relazione è cresciuta e siamo diventati più che amici. Non dico in questo modo, ma solo migliori amici. E poi abbiamo iniziato ad avere una relazione più profonda”. Durante il COVID-19, tuttavia, è stato quando le cose hanno preso una svolta: Karl ha perso sua madre Jacqueline Towns a causa del virus mortale, insieme a sette membri della famiglia.
Jordyn era lì per lui durante il momento difficile, ovvero quando le cose hanno preso una svolta. “È successo così, il COVID è arrivato e ha portato le sue sfide e ci ha in qualche modo costretto a scegliere dove sarebbe andata la nostra relazione come amici o qualcosa di più”, ha detto la star della NBA. “E abbiamo scelto quest’ultimo.”
Dopo mesi di speculazioni, i due hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram lo scorso settembre! Karl era presente per una vacanza in famiglia per commemorare il suo 23° compleanno – alias lei ‘Michael Jordan‘ anno – e l’ha inondata di una serie di regali di lusso, tra cui una Birkin di Hermès. “Penso che sia bello uscire con il tuo migliore amico”, ha detto Jordyn. “Ci conosciamo. Conosciamo i cuori degli altri. Ci conosciamo nei giorni buoni e nei giorni cattivi e abbiamo passato molti giorni brutti insieme”.
Per il primo La vita di Kylie star, il “tempismo” era la chiave per la coppia. “Mi sentivo come se Dio ci stesse presentando qualcosa con cui siamo appena andati… Ed è successo che era qualcosa di bello.” All’epoca, Jordyn stava anche affrontando le difficili ricadute pubbliche legate a Khloe Kardashianè di nuovo, di nuovo partner Tristan Thompson. In seguito ha confessato che Tristan l’ha baciata inaspettatamente a una festa in casa durante un Discorso al tavolo rosso aspetto con un amico di famiglia Jada Pinkett Smith.
Karl ha anche detto che i due si “ammiravano” sui social media, ma essere sotto gli occhi del pubblico ha “prove e tribolazioni” (come Jordyn sa di prima mano). “Ci saranno momenti in cui saremo estremamente arrabbiati l’uno con l’altro, ma dobbiamo scegliere se mettere al primo posto il nostro amore reciproco o mettere al primo posto il nostro ego”, ha anche detto durante il video.