Home » Gossip e TV » JoJo Siwa rivela che l'allenatore del "J Team Poppy non è "una frecciatina" ad Abby Lee Miller: "Non lo faccio" - Oggi Notizie

JoJo Siwa rivela che l'allenatore del "J Team Poppy non è "una frecciatina" ad Abby Lee Miller: "Non lo faccio" - Oggi Notizie

JoJo Siwa il regno continua! La sensazione di YouTube è protagonista del film Paramount+ Il J Team, che segue una giovane ragazza la cui vita viene sconvolta quando il suo amato allenatore di ballo si ritira e viene sostituito dal severo e duro Poppy. Ci sono alcune somiglianze tra Poppy e la vita reale di JoJo Mamme danzanti allenatore, Abby Lee Miller, ma JoJo ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che Poppy non è una rappresentazione del suo ex allenatore.

“Penso che tutti guardino a Coach Poppy come un riferimento ad Abby Lee”, ha detto JoJo HollywoodLife. “C’era una versione della sceneggiatura in cui era molto più simile a un allenatore di Abby, e in realtà c’erano alcune battute esatte che Abby aveva detto. Ho staccato la spina perché non lo volevo. Questo film non parlava di Mamme danzanti o creando uno scavo. Non lo faccio. Non era cosa per me. Penso che si trattasse più di rappresentare un duro allenatore di danza, cosa che ho avuto per tutta la mia vita. Il mondo intero ne ha visto solo uno”.

JoJo mostra le sue incredibili abilità di ballo in Il J Team, insieme alla sua voce. Quando ripenso a lei J Team viaggio, JoJo si è resa conto di quanto ami ballare e cantare. “Ecco la cosa su di me con il canto. Non sono molto sicuro della mia voce, ma mi piace cantare”, ha ammesso JoJo. “Quindi è una piccola cosa divertente da destreggiarsi. Ma ballare e cantare in questo film davvero… li ha riportati in primo piano e al centro per me”.

Il finale del film lascia tutto aperto per un possibile sequel. JoJo ha detto che è “assolutamente” giù. “Certo, voglio fare un sequel”, ha detto.

Questi ultimi 8 mesi sono stati ricchi di eventi per il 18enne. JoJo è uscito pubblicamente come membro della comunità LGBTQ+ nel gennaio 2021. La YouTuber ha parlato con entusiasmo della sua ragazza, Kylie Prewe condividendo la sua storia con il mondo.

“Tutto è così buono. È letteralmente l’amore della mia vita”, ha detto JoJo a HollywoodLife su Kylie. “Sono davvero fortunato ad avere un amore così grande in così giovane età. Ne sono davvero felice. Penso che condividere la mia storia con il mondo faccia sentire bene gli altri, ed è quello che ho voluto per tutta la vita. Voglio solo che gli altri si sentano bene, si sentano bene e si sentano accettati… Lo rende reale per il mondo e lo adoro”.

JoJo Siwa e il cast di “The J Team”. (Parziale+)

JoJo sarà presto visto su Ballando con le stelle stagione 30. Farà la storia nello show come la prima celebrità a ballare con un partner dello stesso sesso. La nuova stagione debutterà il 20 settembre su ABC.