Jessica Simpson, 40 anni, non potrebbe essere più orgogliosa di suo figlio di 7 anni, Ace Knute. Il cantante è diventato un magnate della moda — che condivide Ace e le figlie Maxwell ha disegnato, 9 e Birdie Mae, 2, con marito Eric Johnson – sgorgava sul suo figlio di mezzo e sulla sua abilità atletica.
“Il mio stallone di baseball ha vinto i campionati con un fuoricampo contro una squadra imbattuta alla fine della partita”, ha sottotitolato una foto in bianco e nero di Ace sul campo da baseball. “Mi ha detto che ha salvato quel colpo per quel momento, quindi la squadra è stata colta di sorpresa. Questa è la mentalità dell’atleta, se lo dico io stesso… e lui ha solo 7 anni”.
“Questo ragazzo è bravo in TUTTO ed eccelle sotto pressione”, ha continuato. “Dice che non si sente sotto pressione però perché sa cosa può fare e cosa farà sul campo. È così felice che abbiano vinto i campionati, ma ora è nella squadra delle stelle e potrà solo migliorare. Questa casa e la sua famiglia sono COS orgogliosi di lui!!!”
L’autrice di Open Book ha anche scherzato sul fatto che sua madre, Tina Simpson , 61, “potrebbe aver rotto il mio timpano urlando” mentre faceva il tifo per Ace.
Jessica Simpson è una mamma orgogliosa di tre figli e spesso rende omaggio ai suoi figli su Instagram. [MEGA]
Questa non è la prima volta che Jessica parla del talento di suo figlio nel baseball. Il mese scorso è andata su Instagram per congratularsi con lui per aver fatto parte della squadra All-Star.
“Quando Ace era nella mia pancia ho detto a tutti e a chiunque l’avrebbe ascoltato che avrebbe dominato un campo da baseball quando sarebbe stato abbastanza grande e che molto probabilmente non avrebbe mai finito per mettere giù la mazza … finora la mia intuizione era corretta”, ha iniziato la sua didascalia.
“Questo ragazzino è così dotato naturalmente, focalizzato sul laser, istintivo, lancia la palla fuori dal parco, lancia i colpi e possiede la sua fiducia con un sorriso umile”, ha sgorgato Jessica, insieme a una foto di lei e Ace a una partita di baseball.
“Ace è onestamente il migliore possibile e pronto come sempre a continuare a superare con pura eccellenza”, ha scritto. “Sono così orgoglioso del mio unico figlio. quando la mamma sa che lo sa…” continuò. “Questo era tutto per dire “Congratulazioni ad Ace Johnson per essere stato scelto come All-Star!!! Avrai la migliore estate di sempre, amico! Rendi questa famiglia COS orgogliosa, ogni singola settimana, perché possiedi il tuo dono e il tuo amore per il baseball!”