Jennifer Lopez, 51 anni, era raggiante dopo un apparente pigiama party con Ben Affleck, 48! La nativa del Bronx è stata avvistata seduta sul sedile del passeggero della sua Cadillac Escalade bianca mentre veniva guidata da un’altra donna – presumibilmente un’assistente – dalla casa di Ben a Brentwood alla sua casa di Bel-Air sabato 5 giugno. Jennifer sembrava indossare un cardigan color beige, collana d’oro e orecchini a cerchio mentre guardava il telefono.
Jennifer Lopez è stata vista lasciare la casa di Ben Affleck sabato 5 giugno. È arrivata il giorno prima. (SFONDO)
La star ha tenuto i suoi capelli evidenziati in una coda di cavallo mentre la sua pelle brillava assolutamente, probabilmente grazie alle sue maschere in fogli Limitless Glow e al siero della linea omonima J.Lo Beauty. In particolare, la Escalade bianca era la stessa macchina su cui Ben Affleck veniva portato in giro quando è stato visto fuori casa sua ad aprile.
Le ultime foto di J.Lo arrivano dopo che è stata vista arrivare a La città a casa dell’attore venerdì 4 giugno. Era vestita casualmente con una tuta da jogging bianca e gli occhiali da sole con morsetto metallico di Kohl e Gucci mentre saltava fuori dalla Mercedes-Benz di Ben. Il nativo di Boston è rimasto nel suo veicolo mentre guidava verso la sua festa privata, evitando di essere fotografato.
Anche Ben Affleck è stato visto lasciare la casa di Jennifer a Bel-Air pochi giorni prima. (SFONDO)
Bennifer si è tenuto occupato a Los Angeles dall’arrivo di Jen. La coppia è stata vista rannicchiarsi fuori dal Pendry Hotel a West Hollywood il 31 maggio dopo aver cenato al Wolfgang PuckE’ appena aperto il Merois. La stessa settimana, Ben è stato anche avvistato mentre lasciava la sua casa nella zona di Bel-Air la mattina presto dopo un altro apparente pigiama party.
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati visti nella sua casa in affitto a Miami da 18 milioni di dollari. (Mega)
La sorprendente riunione della coppia sembrava essere stata confermata dopo una fuga del 10 maggio in Montana. I due si erano originariamente conosciuti sul set di Gigli nel 2001, fidanzandosi entro il 2002. Dopo una frenesia mediatica che circonda il loro matrimonio nell’autunno del 2003, hanno posticipato le nozze, annullando il fidanzamento entro gennaio 2004. Dopo il viaggio in Montana, hanno anche frequentato la sua casa in affitto a Miami da $ 18 milioni.
Al di fuori del suo tempo con Ben, J.Lo ha avuto un programma pieno di attività. È stata vista in tournée nella scuola privata Windward a Mar Vista in due diverse occasioni, presumibilmente per i suoi gemelli Max e Emme, 13. Mentre J.Lo ha una casa nel lussuoso quartiere di Bel-Air, Miami è stata la sua base principale negli ultimi anni, probabilmente più vicina al padre dei suoi figli, Marco Antonio, 52. Jennifer è stata anche vista partecipare a un incontro di lavoro con il cantante Rita Ora al club privato Soho House la scorsa settimana.