Home » Gossip e TV » Jenni Lee (Reporter) Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni, - Oggi Notizie

Jenni Lee (Reporter) Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni, - Oggi Notizie

Professione:Giornalista
Data di nascita:
Età:
Valore netto:
Luogo di nascita:
Altezza (m):
Religione:
Stato delle relazioni:

Jenni Lee è una giornalista e reporter/conduttrice cinese-americana. È salita alla ribalta per il suo rapporto consegnato al suo pubblico attraverso la rete KVUE ad Austin, in Texas. Sheh lavora con il team di notizie dal 2015 come anchor del Weekend Daybreak e reporter dei giorni feriali.

È anche venuta alla ribalta per aver parlato di razzismo e violenza americana anti-asiatica ad Austin. È stata anche insignita dalla Radio Television Digital News Association del prestigioso Edward R. Murrow Award nel 2017 per una storia chiamata “Border Body Farm”. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sulla giornalista mentre leggiamo la sua carriera e le sue relazioni.

Didascalia: La giornalista della KVUE, Jenni Lee
Fonte: Youtube

Jenni Lee: biografia, famiglia, carriera

Sembra essere molto riservata, quindi non ha fornito informazioni sulla sua data di nascita esatta ai media. Tuttavia, è nata e cresciuta a Richardson, un sobborgo di Dallas, in Texas, negli Stati Uniti. Per quanto riguarda la sua formazione, si era laureata presso l’Università di Austin, in Texas, nel 1995 in materie legate al giornalismo. Nei suoi ultimi anni, era entrata a far parte di KBTX Media come anchor nel 1994 e ha lavorato con la compagnia fino a settembre 2001.

Successivamente, ha lavorato con FOX TV come telegiornale di fine settimana e anchor-in su un telegiornale principale dal 2001 al 2013. Per tre mesi, ha lavorato come funzionario dell’informazione pubblica per l’azienda, il dipartimento di polizia di Round Rock. Inoltre, è stata assunta come fornitore di contenuti web per Apples of Gold.com da marzo 2014 ad aprile 2014.

Nel 2014 ha anche maturato esperienza come reporter freelance in Arise News e Buckalew Media. Prima di entrare a far parte di KVUE Media nel giugno 2015, aveva lavorato come consulente di marketing nel dipartimento dei trasporti della città di Austin ad Austin. In KVUE Media, è diventata una reporter per il fine settimana all’alba e per incarichi generali.

Jenni Lee: vita personale e marito

Passando alla sua vita personale, è una donna sposata. Ha sposato un uomo di nome Jaime le cui foto pubblicava spesso sui suoi account sui social media. Secondo la sua pagina Instagram, ha festeggiato il suo 15° anniversario con suo marito il 20 giugno 2020. Lee insieme a suo marito ha dato il benvenuto a un figlio di nome Silas e accarezza due cani.

Didascalia: Jenni Lee con suo marito e suo figlio
Fonte: Instagram

Jenni Lee: patrimonio netto e profili sui social media

Ha guadagnato una buona quantità di denaro dalla sua carriera di giornalista che ha acquisito esperienza nel campo nel corso dei due decenni. Inoltre, lo stipendio medio di un giornalista negli Stati Uniti parte da $ 14.000 all’anno a $ 95.000 all’anno in base alla loro popolarità e al livello di istruzione. Pertanto, il giornalista nominato al premio ha un patrimonio netto stimato di circa $ 500 mila.

Su Facebook, lei va da account verificato sotto il suo nome con 3.1k follower. Ha un account Instagram verificato @jennil_kvue con più di 2,5k follower. Su Twitter ha un account verificato @Jennil_KVUE avere più di 7.9k follower.

Jenni Lee: misure del corpo

Il modello ha un tipo di corpo impertinente e sexy che raggiunge un’altezza di quasi 5 piedi e 4 pollici o 1,64 metri. Oltre a questo, non ci sono informazioni sulle misure del suo corpo di vita e torace o peso corporeo. Ha i capelli neri e il colore degli occhi con un sorriso affascinante.

Leggi di Jay Leach, Denise D’Ascenzo, Adrienne Alpert, Lindsey Reiser