Britney Spears, 39 anni, ha fatto una mossa importante nella sua missione per avere suo padre Jamie Spears, 69, spogliato del suo ruolo di suo conservatore. Il 26 luglio, l’avvocato neoassunto della pop star, Matteo Rosengart, ha depositato atti giudiziari chiedendo che Jason Rubin essere assunto come custode del patrimonio di Britney. I documenti, che sono stati ottenuti da HollywoodLife, afferma che Britney vorrebbe che Jason, un CPA qualificato di lunga data, gestisse le sue finanze, rapporti commerciali, opportunità professionali (compresi spettacoli, tournée e spettacoli televisivi), assistenza sanitaria, proprietà immobiliari e altro ancora. Tutte queste cose rientrano nella proprietà di Britney, che vale $ 57,4 milioni, secondo i documenti, ed è controllata da Jamie dal 2008.
Allora chi è Jason Rubin? HollywoodLife ha raccolto cinque cose chiave da sapere sull’uomo che apparentemente giocherà un ruolo importante nella battaglia legale in corso sulla controversa tutela di Britney. Scopri tutto su di lui di seguito.
Britney Spears alla premiere di “C’era una volta a Hollywood” nel luglio 2019 (Foto: Eric Charbonneau/Sony Pictures/Shutterstock)
Jason è un CPA autorizzato…
Jason è un Certified Public Accountant (CPA) ed è specificamente certificato in Financial Forensics, Accredited Business Valuator e California Licensed Professional Fiduciary, secondo il suo sito web. di Jason Pagina LinkedIn dimostra di essere il presidente di Certified Strategies, Inc (CSI), che offre servizi di contabilità forense e investigativa. Ha sede nell’area di Los Angeles e ricopre la posizione dal 2010.
…e ha guadagnato ancora più licenze e certificazioni nel corso degli anni.
Jason ha acquisito la sua giusta quota di licenze e certificazioni nel corso della sua carriera. La sua pagina LinkedIn mostra che dopo aver conseguito il CPA nel 1996, gli è stata rilasciata la credenziale Accredited Business Valuator (ABV) nel 1998, per poi ottenere la certificazione in financial forensics nel 2007. Nel 2010 è stato rilasciato il California Licensed Professional Fiduciary, e poi due anni dopo è stato designato certificato come Global Management Accountant. Parla di un curriculum impressionante.
Jason ha lavorato come contabile forense per quasi 30 anni
Jason ha praticato a tempo pieno come contabile forense dal 1993, afferma il suo sito web. Nel corso della sua carriera, ha “partecipato a centinaia di indagini forensi, impegni di supporto per contenziosi, inclusa la testimonianza come testimone esperto”, secondo la sua biografia. Secondo il suo sito web, ha avuto esperienza in contenzioso sui titoli, penale, proprietà intellettuale, fallimento e ristrutturazione, contenzioso fiduciario e fiduciario, diritto del lavoro, rimborso assicurato di perdite rivendicate e contenzioso civile.
Quando si tratta dei suoi clienti, Jason gestisce questioni in una serie di settori come la produzione (esempi sono impianti chimici, alimentari, petroliferi e altro), servizi (come studi legali e istituzioni finanziarie), distributori, automobili, costruzioni, assicurazioni, servizi di pubblica utilità , rivenditori e immobili, afferma il suo sito web.
Britney Spears partecipa ai GLAAD Media Awards 2018 (Foto: Matt Baron/Shutterstock)
Jason ha già lavorato con alcune grandi aziende
Jason ha avuto alcuni casi e clienti di alto profilo in passato. Lavorando con società di conto pubblico, è stato responsabile della pratica di controversie, analisi e investigazioni presso PricewaterhouseCoopers (PWC) ed è stato direttore della pratica di Litigation Support and Business Valuation presso CBIZ, noto anche come Mayer Hoffman McCann PC. ha guidato per sei anni il braccio di supporto per le controversie in materia di finanza e contabilità forense presso Munger Tolles & Olson LLP.
Jason potrebbe diventare il prossimo conservatore di Britney Spears
Se Britney Spears ottiene il suo desiderio, allora Jason diventerà il nuovo conservatore della sua proprietà. Suo padre Jamie attualmente ricopre quella posizione, mentre Jodi Montgomery è il suo conservatore personale. Ma come il mondo sa, la cantante di “Toxic” ha lavorato duramente per rimuovere Jamie. Ha avuto due testimonianze in tribunale sulla questione, la prima il 23 giugno e la seconda il 14 luglio. “Sono qui per sbarazzarmi di mio padre e accusarlo di abuso di tutela”, ha detto durante la sua ultima testimonianza, secondo NBC. A quell’udienza, il giudice di Los Angeles Brenda J. Penny ha concesso a Britney la possibilità di assumere Mathew Rosengart come suo avvocato.
Ora, Britney e il suo avvocato si stanno concentrando sulla rimozione di Jamie come custode del suo patrimonio e sull’assunzione di Jason. Secondo i documenti, un’udienza in tribunale per quanto riguarda la possibile assunzione di Jason è fissata per il 13 dicembre. Britney intende partecipare anche a quell’udienza, per TMZ.