Home » Gossip e TV » J.Lo Rocks Daisy Dukes e Bikini Top a Miami dopo aver visitato Ben Affleck a Los Angeles — Foto - Oggi Notizie

J.Lo Rocks Daisy Dukes e Bikini Top a Miami dopo aver visitato Ben Affleck a Los Angeles — Foto - Oggi Notizie

Jennifer Lopez, 51 anni, è una delle persone che lavorano più duramente di Hollywood! Fresco della sua visita con una ragazza riaccesa Ben Affleck, 48 anni, il nativo del Bronx è stato visto girare un video musicale a Miami. J.Lo sfrigolava mentre sfoggiava un paio di pantaloncini da margherita duke e un top bikini con paillettes argento mentre posava ferocemente con due poliziotti martedì 8 giugno. Ha aggiunto un paio di boxer Dolce & Gabbana con logo sotto i pantaloni in denim, insieme a un cappello da baseball Coca-Cola di ispirazione vintage e vari anelli.

J.Lo posa con due poliziotti di Miami al The Good Time Hotel l’8 giugno 2021. La star stava girando un nuovo video musicale. (Polizia di spiaggia/MEGA)

La star era al Goodtime Hotel di Miami, di recente apertura, di proprietà di Pharrell Williams e CEO di Groot Hospitality David Grutman. Jennifer stava girando nelle ore notturne insieme alla star del reggae Rauw Alejandro per quella che si crede essere una nuova canzone in lingua spagnola. Mercoledì mattina presto, la polizia di Miami ha persino scheggiato la foto con J.Lo sul proprio account Instagram! “Dal suo blocco al nostro, @JLO si sente a casa su Española con #yourMBPD!” hanno scritto in modo esilarante, facendo un cenno al suo iconico successo del 2002 “Jenny From The Block”.

Jennifer Lopez è stata vista a Miami con i suoi gemelli Max ed Emme, 13 anni, il 9 giugno. (Polizia di spiaggia/MEGA)

Jennifer ha anche pubblicato degli scatti sul suo IG con Rauw, anticipando il progetto in arrivo. “Ce n’è solo uno…[love]…Buone cose in arrivo… #CambiaElPaso”, ha sottotitolato la sua foto. Mentre tornavano a casa in Florida, il Il 6 anche la cantante è stata impegnata con i suoi gemelli Max e Emme, 13. Jennifer ha indossato una tuta color cravatta arcobaleno e scarpe da ginnastica Nike con accenti neon mentre era fuori con gli adolescenti e altri amici la mattina seguente. Ha tenuto i capelli raccolti in una crocchia mentre si appendeva a una borsa Louis Vuitton color ombré blu.

Sembra che Jennifer stia considerando di tornare a Los Angeles a tempo pieno solo pochi giorni fa, ha visitato due scuole private della città: Windward e Wildwood. Ovviamente. il Cameriera a Manhattan la star mantiene una casa nel lussuoso quartiere di Bel-Air, dove Ben ha recentemente trascorso la notte. Los Angeles è anche il luogo in cui Ben, originario di Boston, Massachusetts, vive a tempo pieno.

I due ex fidanzati sembrano essere inseparabili da quando sono tornati insieme. Dopo una fuga romantica a Big Sky, nel Montana, Ben è volato via per trascorrere alcuni giorni con Jennifer nella sua casa in affitto sulla spiaggia da 18 milioni di dollari a South Beach, a Miami. Al suo ritorno a Los Angeles, non erano timidi nel mostrare il PDA in un dolce appuntamento serale a Wolfgang PuckIl ristorante Merois di recente apertura. Il tempo ci dirà come andrà a finire questa storia d’amore della seconda possibilità, ma stiamo sicuramente facendo il tifo per loro!