Sorpresa! Issa Rae, 36 anni, si è sposato domenica 25 luglio con Louis Diame in una cerimonia intima a Saint-Jean-Cap-Ferrat, comune nel sud della Francia. Il Insicuro il creatore e la star hanno condiviso la grande notizia il 26 luglio in un post su Instagram che presentava una serie di bellissime istantanee professionali della cerimonia catturate dal fotografo Lauren Fiera. Issa ha indossato un abito bianco immacolato di Vera Wang per dire “sì” a Louis, che sembrava assolutamente elegante in un abito rosso fantasia con un bottone bianco e un papillon nero. Guarda le foto QUI.
Issa Rae e Louis Diame alla 74a edizione dei Golden Globe Awards l’8 gennaio 2017 (Foto: Richard Shotwell/Invision/AP/Shutterstock)
Issa sembrava così felice nelle foto del giorno del suo matrimonio. Insieme alle istantanee con suo marito, ha posato per alcune foto scenografiche da solista e con le sue cinque damigelle, che indossavano abiti rosa chiaro. Issa ha indossato due abiti diversi di Vera Wang per l’intera celebrazione. Per la cerimonia e le foto, ha scelto un abito da ballo personalizzato avorio chiaro senza spalline con scollo a cuore che aveva un pizzo Chantilly posizionato a mano accentato da perline di cristallo cucite a mano e un velo lungo avorio chiaro, secondo un comunicato stampa di Vera Wang. Poi, per il ricevimento, ha indossato un abito a trapezio in crepe di seta italiana bianco giglio personalizzato con scollo a V e gonna in tulle a strati.
Accanto alla sua presentazione di foto, Issa ha scritto nella didascalia: “A) Servizio fotografico improvvisato in un abito personalizzato @verawang. B) Le mie ragazze sono venute ad aiutarmi, ma per coincidenza avevano tutte lo stesso vestito! Erano così imbarazzati.
C) Poi ho fatto qualche film con Somebody’s Husband.” Ha anche accreditato il servizio di matrimonio White Den Weddings, parrucchiere Felicia Leatherwood, truccatore Joanna Simkine artista delle unghie Yoko Sakakura per il loro coinvolgimento nel giorno speciale di Issa.
Issa Rae e Louis Diame alla 74a edizione dei Golden Globe Awards l’8 gennaio 2017 (Foto: Richard Shotwell/Invision/AP/Shutterstock)
Il matrimonio di Issa ha colto di sorpresa molti dei suoi fan. La star ha tenuto a lungo privata la sua vita personale e le è stato persino chiesto della sua decisione di farlo nel Numero di maggio 2018 2018 di Marie Claire. “Ricevo così tanti feedback su tutto. L’unica cosa su cui non ho bisogno di feedback è con chi vado a letto”, ha detto alla pubblicazione. Nel 2019, Issa ha scatenato voci di fidanzamento quando è stata vista con un anello al dito. Anche se non ha mai confermato se fosse davvero fidanzata, lei Insicuro co-protagonisti Yvonne Orji e Jay Ellis apparentemente confermato la notizia ai NAACP Image Awards 2019.
“Siamo molto eccitati per lei”, ha detto Yvonne, 37 anni Intrattenimento stasera al momento dell’apparente fidanzamento di Issa, per E! Notizia. Anche Jay è intervenuto sulla grande notizia, aggiungendo: “L’abbiamo scoperto tutti in modi diversi perché siamo tutti su catene di testo diverse. Parliamo in momenti diversi, quindi lo abbiamo scoperto tutti in momenti diversi in modi diversi”. congratulazioni alla coppia felice!