Home » Gossip e TV » Il trucco dei capelli rossi di Sophie Turner: mostra le nuove ciocche in un crop top — Foto prima e dopo - Oggi Notizie

Il trucco dei capelli rossi di Sophie Turner: mostra le nuove ciocche in un crop top — Foto prima e dopo - Oggi Notizie

Sophie Turner è ancora una volta una testa rossa! Dopo quasi due anni interi di ciocche bionde sportive, l’attrice si è tinta i capelli indietro Game of Thrones colore. Ha mostrato il look in un selfie su Instagram il 6 giugno, dove ha sfoggiato con orgoglio un top corto da di Olivia Rodrigo collezione di merchandising per il suo album acido.

Sebbene il viso di Sophie fosse coperto nella foto, i suoi capelli erano visibili sopra la fotocamera del suo iPhone. Il look ricorda decisamente quello che i fan erano abituati a vedere su Sophie quando era in scena Game of Thrones e nel film Fenice Oscura nel 2019. Da allora, però, è tornata bionda, quindi questo è sicuramente un grande cambiamento!

Sophie ha anche partecipato alla partita di baseball degli Atlanta Braves e dei Los Angeles Dodgers con suo marito, Joe Jonas, ad Atlanta il 6 giugno. Mentre era seduta sugli spalti, anche i suoi capelli rosso vivo erano in mostra, con le ciocche tirate indietro in una crocchia. La sua frangia le incorniciava il viso e indossava occhiali da sole per cercare di andare in incognito mentre applaudiva dal suo posto.

Sophie Turner con i suoi capelli biondi prima di tingerli di rosso. (Christopher Polk/Persone/Shutterstock)

Sophie ha dato alla luce la figlia sua e di Joe, Willa, nel luglio 2020, e ha preso una buona quantità di tempo lontano dai riflettori per crescere privatamente il neonato. Tuttavia, di recente è stata in giro molto più spesso ed è persino pronta a tornare al lavoro. Il 1 giugno è stato confermato che è stata scelta per la nuova serie HBO Max Max la scala, a fianco Toni Collette, Colin Firth e altro ancora.

Lo spettacolo sarà caratterizzato da otto episodi ed è di circa Michael Peterson, accusato di aver ucciso sua moglie nel 2001. Il ruolo di Sophie nella serie è quello di una delle figlie adottive di Peterson. Colin interpreterà il ruolo di Peterson, tutto Toni interpreterà sua moglie, Kathleen, in serie limitata.