Poteva Gracie McGraw essere in cerca di una parte Tim Burtonè imminente Famiglia Addams serie spinoff su Wednesday Addams, appropriatamente intitolata mercoledì? Tim McGraw e Faith Hillla figlia di 24 anni ha cantato “Pulled”, una canzone del musical di Broadway La famiglia Addams, in un nuovo video pubblicato sulla sua pagina Instagram il 9 giugno.
L’incredibile voce di Gracie non è l’unica cosa che brilla nel video: sta anche sfoggiando un nuovo taglio di capelli chic. La cantante, che in precedenza portava i capelli rossi oltre le spalle, li ha tagliati in un caschetto corto. Indossava una camicia nera con maniche a sbuffo e pantaloncini di jeans mentre cantava e ballava nella sua cucina.
Gracie ha sottotitolato il suo video” “Divertente canzone del mercoledì di mercoledì. Ho dimenticato le parole alla fine, ma questo è showbizzz babyyyy.” I suoi numerosi follower si sono affrettati a lodare le sue incredibili capacità vocali nella sezione dei commenti.
“Che voce. Devi essere la voce della prossima principessa Disney. Che voce!!!”, ha scritto un fan, mentre un altro ha commentato: “Broadwaybound!”
Questa non è la prima volta che Gracie mostra la sua incredibile voce su Instagram. Nel novembre 2020 ha utilizzato il sito di social media per canalizzare Elphaba da malvagio cantando “The Wizard & I” dalla fortunata commedia di Broadway.
Nella didascalia del video, Gracie ha parlato del suo amore per Broadway e per il canto. “So che questi non sono i migliori video vocali là fuori, ma Broadway mi rende molto felice e spero di essere lì un giorno”, ha detto con entusiasmo.
“Questa è pratica per me. L’unico modo per migliorare è farlo più volte tesoro!” Ha anche rivelato che Elphaba di malvagioè un “ruolo da sogno” per lei. “Questa è la più sana che la mia voce abbia suonato mentre cantavo questa canzone a DATE”, ha concluso Gracie.
L’amore di Gracie per i musical non è l’unica cosa che condivide con i suoi fan su Instagram. La bellezza è nota per condividere spesso foto e video incentrati sulla positività del corpo.