Chelsea Houska, 29 anni, era pronto per un cambiamento. Il Mamma teenager 2 la star ha rivelato i suoi nuovi capelli castani sulla sua Instagram Story e su TikTok. Chelsea è nota per i suoi capelli rosso vivo, ma ora sono di un profondo color cioccolato.
Ha anche arruolato sua figlia, Aubree, in un divertente TikTok per sfoggiare il suo rifacimento dei capelli. Nel video di TikTok, Chelsea usa la voce di “Girl Don’t Do It” per mostrare la sua trasformazione dai capelli rossi ai capelli castani. Quando ha rivelato il suo makeover marrone scuro, Chelsea aveva un enorme sorriso sul viso.
Il Mamma teenager 2 alum sta pensando di abbandonare i suoi capelli rossi da un po’ di tempo ormai. Durante un Q&A su Instagram nel 2019, a Chelsea è stato chiesto se avrà sempre i suoi caratteristici capelli rossi. Ha risposto: “Voglio diventare scuro scuro, quasi nero. Ma ho paura”, ha ammesso Chelsea.
Chelsea ha costantemente tinto i suoi capelli di un rosso scuro nel corso degli anni. Tuttavia, non ha mai avuto paura di un rifacimento dei capelli. Prima di questo ultimo rifacimento dei capelli castani, Chelsea ha precedentemente tinto i suoi capelli castani e biondi. Ma lei è sempre tornata al rosso.
La star del reality ha dato il benvenuto al suo quarto figlio, Walker giugno, nel gennaio 2021. Walker è il suo terzo figlio con marito Cole DeBoer. La figlia maggiore di Chelsea, Aubree, viene dalla sua relazione con l’ex Adam Lind.
Chelsea Houska con i capelli rossi. (MTV)
Per 10 stagioni, Chelsea ha raccontato la sua vita Mamma teenager 2. Tuttavia, non è tornata per la stagione 11. Di recente ha parlato di allontanarsi dalle telecamere. “C’è appena arrivato un punto – e penso che sia stato quasi un accumulo – questa sensazione nel mio intestino, o nel mio cuore, immagino. Semplicemente non mi sembrava che dovessi più essere in quello show “, ha detto Chelsea E! notizia. “Ci sono state conversazioni che [my daughter] Aubree e io ci siamo divertiti di tanto in tanto, e c’è stato un punto in cui ero solo preoccupato perché non voglio che lei sia mai come, non può dirmi cose perché sarà trasmesso a milioni di persone o che cosa mai.”