Home » Gossip e TV » Il figlio di Shakira, Sasha, 5 anni, è così cresciuto in una foto rara dopo la prima lezione di surf - Oggi Notizie

Il figlio di Shakira, Sasha, 5 anni, è così cresciuto in una foto rara dopo la prima lezione di surf - Oggi Notizie

La stella dell’intervallo del Super Bowl Shakira ha condiviso un raro scatto del suo adorabile figlio, Sasha! La hitmaker di 44 anni ha dimostrato che il suo mini-me di cinque anni era cresciuto, pubblicando una foto della sua prima lezione di surf con amici e insegnanti Kai e Hans. I tre erano tutti sorrisi mentre mostravano i cartelli “appendersi” alla telecamera mentre indossavano la loro attrezzatura da spiaggia. Il giovane ha indossato una muta Rip Curl nera con dettagli blu e gialli, mentre i suoi lunghi capelli biondo sabbia gli ricadevano sulla fronte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Il Lupa hitmaker condivide raramente gli scatti dei suoi figli, infatti, l’ultima volta che ha dato ai fan uno sguardo sulla sua vita con Sasha e il fratello maggiore Milano, 8, è tornato ad agosto. Mentre era in vacanza in spiaggia con la sua famiglia, hanno individuato una varietà di creature e ha scherzosamente didascato un video: “Mi sembra che la mia famiglia non abbia visto molti granchi nelle loro vite … devo prenderli in spiaggia più spesso…”

Quando non si diverte con la sua famiglia, la cantante offre ai fan alcune informazioni sulle sue prove di danza, sullo skateboard e sugli sforzi filantropici. Più di recente, ha servito alcune gravi vibrazioni del 2002 quando ha debuttato con il suo nuovo rifacimento dei capelli! A febbraio, ha rivelato di aver tinto le sue lunghe ciocche di rosa brillante. I fan si sono affrettati a notare che il nuovo brillante “do” della bellezza colombiana ricordava totalmente l’iconica tonalità che ha cullato sulla copertina del suo album del 2002 Grandes Exitos. “Ecco!” ha didascaliato una foto che mostra il suo nuovo look.

Shakira. Immagine: MEGA

Insieme alla copertina dell’album, Shakira ha ucciso notoriamente l’aspetto dei capelli rosa durante un MTV Unplugged performance nel 1999. “Redkira è tornata!!!” un fan ha commentato il suo scatto su Instagram, mentre un altro ha scritto: “MTV Unplugged vibrazioni.” La poliedrica performer, che ha segnato un anno da lei e Jennifer Lopezl’iconico Super Bowl Halftime Show di qualche mese fa, ha anche pubblicato un video in cui si modella il nuovo “fare” usando una spazzola lisciante. La sua ultima canzone, “Girl Like Me”, una collaborazione con il piselli dagli occhi neri si sentiva in sottofondo. “Sorpresa!” ha sottotitolato la clip.