Kevin Costner, 66 anni, è conosciuto come un grande attore in molti film e serie televisive popolari, tra cui La guardia del corpo, Messaggio in una bottiglia, Libellula, Figure nascoste, e recentemente, Yellowstone, ma è anche padre di sette figli incredibili. Ha accolto i suoi figli, che includono le figlie Annie, Giglio e adornaree figli, Joe, Liam, Cayden e Hayes, attraverso tre diverse relazioni nel corso degli anni e sebbene abbia parlato delle sfide che derivano dall’avere “due coppie di bambini” in passato, ha anche parlato della gioia e dell’unicità del suo essere più grande e più giovane a 26 anni di distanza.
“Come [my] i bambini interagiscono tra loro, c’è sempre questo piccolo di, ‘Ci tieni a noi ora tanto quanto tieni a loro?’ È una cosa naturale che accade e devi parlare di quanto sia grande l’amore”, ha detto Mamma.com nel 2015. “La capacità di amare qualcun altro non significa che ci sia meno amore per te. L’amore sembra essere sempre in grado di aggrapparsi a tutte le persone che devono essere in quel cerchio.
Scopri di più sui sette figli di Kevin, dal più grande al più giovane, di seguito.
Annie & Giglio
Kevin Costner con i suoi due figli maggiori, Annie e Lily. (otturatore)
Annie Costner è il figlio maggiore di Kevin. La accolse con la sua prima moglie, Cindy Costner, nell’aprile 1984. Ha continuato a seguire le orme di suo padre e ha continuato a dirigere, produrre e recitare. Ha prodotto un’ampia varietà di funzioni, tra cui El Cartel Cubano, ESPN 30 per 30: Bump, Spike e Gli scartati: una storia di due Rios, e ha agito in Balla coi lupi e Waterworld, secondo IMDB. Ha sposato suo marito, Danny Cox, nel 2016.
Lily Costner è il secondogenito di Kevin e Cindy. È nata nell’agosto 1986 e ha continuato a diventare un’attrice. Alcuni dei film in cui ha recitato includono Il Club delle Baby Sitter, Il postino e Nero o bianco. Secondo lei il suo Instagram, sta uscendo con un ragazzo di nome Aaron per un po’ e spesso pubblica dolci foto e video di lui.
Joe
Joe Costner è il terzo e ultimo figlio di Kevin e Cindy insieme. È nato nel gennaio 1988 e, come suo padre e le sue sorelle, è diventato un attore. Ha recitato al fianco di Lily in Il postino ed è stato anche presentato in Coppa di latta. Ha anche un credito al dipartimento del suono per il cortometraggio Oasi e a volte apparirà nei post di famiglia sui social media, come la clip sopra, che è stata condivisa da Lily su Instagram.
Liam
Liam Costner è il quarto figlio di Kevin. Dopo il divorzio da Cindy nel 1994, ha iniziato a frequentarsi Bridget Rooney e hanno avuto Liam nel novembre 1996. È forse il più riservato di tutti i suoi fratelli ed è rimasto lontano dai riflettori e dalla scena di Hollywood.
Caiden, Hayes & Grace
Kevin Costner posa con sua moglie Christine Baumgartner e i loro tre figli, Cayden, Hayes e Grace, a un evento. (otturatore)
Kevin ha dato il benvenuto al suo quinto figlio, Cayden Costner, con la sua attuale moglie, Christine Baumgartner, che ha sposato nel 2004, nel maggio 2007. È apparso accanto ai suoi fratelli più piccoli, Hayes e Grace Costner, in vari eventi con i suoi genitori. È noto per avere i capelli biondi e spesso sfoggia abiti adorabili e altri abiti carini per le foto del tappeto rosso.
Hayes è nato da Kevin e Christine nel febbraio 2009 e partecipa anche agli eventi con i suoi genitori ogni volta che può. Come suo fratello, sfoggia spesso abiti epici e sorride quando posa per le foto in pubblico.
Grace è la figlia più piccola di Kevin e la terza con Christine. È nata nel giugno 2010 e ama partecipare agli eventi con i suoi genitori e fratelli, come anche quello nella foto sopra. Mostra vestiti carini ogni volta che è davanti a una telecamera e assomiglia molto a entrambi i suoi genitori.