Home » Gossip e TV » I figli di Clint Eastwood: tutto da sapere sui suoi 8 figli - Oggi Notizie

I figli di Clint Eastwood: tutto da sapere sui suoi 8 figli - Oggi Notizie

Clint Eastwood ha avuto una carriera piuttosto prolifica, dal suo debutto negli anni ’50. L’attore 91enne ha 72 crediti al suo nome da tutta la sua carriera di oltre 65 anni. Il mulo la star ha anche mostrato alcuni dei suoi altri talenti dietro la macchina da presa. Ha vinto l’Oscar per la regia di film come quelli del 2004 Bambina da un milione di dollari e del 1992 non perdonato. Mentre è nell’industria cinematografica da decenni, il Jersey Ragazzi il regista ha anche generato otto figli con sei donne diverse. Scopri di più su tutti i figli di Clint qui.

Clint Eastwood ha otto figli. (Steve Cohn/Invision/AP/Shutterstock)

Laurie Murray

Clint e Laurie alla premiere del 2018 di “The Mule”. (Eric Charbonneau/Shutterstock)

La figlia maggiore di Clint Laurie Murray, 67, è nato nel 1954 mentre l’attore era fidanzato con la prima moglie Maggie Johnson, 90. Laurie ha scoperto che il vincitore dell’Academy Award era il suo padre biologico, quando ha ottenuto documenti da quando è nata. Clint non sapeva che sua madre fosse incinta, e dopo la nascita di Laurie, è stata data in adozione. Da quando ha scoperto che erano padre e figlia, Laurie ha accompagnato Clint agli Oscar del 2004, con la madre dell’attore. Ruth Wood.

Kimber Eastwood

La seconda figlia di Clint proveniva da un’altra relazione con una stuntwoman Rossana Tunisi, 91, nel giugno del 1964, mentre l’attore era ancora sposato con Maggie. Kimber ha seguito suo padre nell’industria cinematografica, anche se è rimasta per lo più dietro la macchina da presa. È stata produttrice di film come Dominio, Rapimento, e la prossima miniserie Diario di un pazzo, secondo IMDb. Nonostante sia stata produttrice (e, in rare occasioni, attrice) per alcuni progetti, ha lavorato principalmente nel reparto trucco per varie produzioni. Mentre ha lavorato a programmi di gioco come Ruota della fortuna o serie di realtà come Cane il cacciatore di taglie, ha anche collaborato con suo padre truccandosi Il mulo.

Kyle Eastwood

Clint con suo figlio Kyle e sua figlia Alison durante una registrazione speciale del 1986. (Mark Avery/AP/Shutterstock)

Il primo figlio di Clint Kyle, 53, è stato anche il suo primo figlio con Maggie Johnson. Piuttosto che recitare, Kyle ha trovato la sua passione nella musica e si è fatto un nome come bassista jazz contemporaneo. Il figlio dell’attore si è compiuto nel suo stesso rito di artista jazz. Ha pubblicato il suo album di debutto Da lì a qui nel 1998 e da allora ha pubblicato 8 album. Il suo più recente è stato un saluto al film, chiamato cinematografico, che includeva le sue interpretazioni sui temi di Tassista e il Pantera Rosa. Ha lavorato con suo padre in alcune occasioni, lavorando nel dipartimento musicale in film come Jersey Ragazzi o fiume mistico. Kyle ha anche composto la partitura per Gran Torino, tramite il suo IMDb.

Alison Eastwood

Alison e Kyle hanno accompagnato Clint alla prima di “Flags of Our Fathers” nel 2006. (Stewart Cook/Shutterstock)

Maggie ha dato alla luce il suo secondo figlio con Clint nel 1972. Alison, 49, ha seguito le orme di suo padre e ha intrapreso la carriera di attrice. È apparsa in numerosi film e programmi TV e ha recitato al fianco di suo padre in alcuni film che ha diretto come Potere assoluto e Il mulo. È anche andata dietro la macchina da presa per dirigere il 2017 torrente di battaglia, secondo lei IMDb. Oltre alla recitazione, Alison ha anche dimostrato di avere una passione per gli animali. Lei gestisce anche il Eastwood Ranch, che è una base per il benessere e il salvataggio degli animali. Pubblica regolarmente su di lei alcuni degli adorabili animali domestici che vengono adottati dal ranch Instagram.

Scott Eastwood

Il figlio di Clint, Scott, e la figlia Francesca, posano con lui alla prima di “Sully”. (Steve Cohn/Invision/AP/Shutterstock)

Dopo che Clint ha divorziato da Maggie, era con l’attrice Sondra Locke per 14 anni. Anche se non ha avuto figli con Sondra, Clint ha avuto due figli con un’assistente di volo Jaclyn Reeves, 69, durante la sua relazione con Sonra. Jaclyn aveva Scott, 35, nel 1986. Scott ha avuto una carriera di attore di grande successo. Ha iniziato la sua carriera con un ruolo nel film di suo padre Bandiere dei nostri padri nel 2006, dove si è esibito sotto il nome Scott Reeves. Ha avuto anche parti in invincibile e Gran Torino. Nel 2015 ha recitato in di Taylor Swift Video musicale di “Wildest Dreams”, ed è stato in numerosi film d’azione negli ultimi anni. Ha avuto ruoli da protagonista in film come Suicide Squad, il destino del furioso, e Pacific Rim: Rivolta.

Kathryn Eastwood

Jaclyn ha anche dato alla luce una figlia Kathryn nel 1988. La 33enne si è tenuta per lo più lontana dai riflettori per tutta la vita, ma ha fatto alcune piccole apparizioni come attrice. In particolare, ha interpretato la ragazza di Tommy al fianco Vincenzo Piazza nel musical di suo padre Jersey Boys, secondo lei IMDb.

Francesca Eastwood

Clint ha sostenuto sua figlia Francesca alla prima di “MFA”. (Sara Jaye Weiss/Shutterstock)

Dopo essersi separato da Sondra Locke, Clint ha frequentato il suo non perdonato co-protagonista Francesca Fisher, 69, che hanno avuto la loro figlia Francesca, 28, nel 1993. Francesca ha anche intrapreso la carriera di attrice. È apparsa brevemente in Jersey Ragazzi, come cameriera, ma ha avuto molti altri ruoli in film importanti. Più di recente, ha recitato in M. Night Shyamalan thriller Vecchio, secondo IMDb. Oltre a recitare, Francesca è stata anche sposata molto brevemente con Jonah Hill’s fratello Giordano Feldstein, ma la coppia ha avuto il loro matrimonio annullato giorni dopo il matrimonio. Ha anche un figlio Titano da una relazione con il suo ex Alessandro Spettro. Pubblica regolarmente foto del ragazzo (incluse alcune con suo padre) su Instagram.

Morgan Eastwood

Clint con Morgan alla prima di “Invictus”. (Eric Charbonneau/Shutterstock)

La figlia più giovane di Clint Morgana, 24, è nato nel dicembre 1996 da sua moglie Dina Ruiz, da cui ha divorziato nel 2013. Morgan si è dilettata nella recitazione, apparendo nei film di suo padre del 2004 e del 2008 Bambina da un milione di dollari e cangiante, rispettivamente, ma per il resto, la sua esperienza nel mondo dello spettacolo è stata limitata. Ha prodotto e recitato nel cortometraggio Ti vedo nel 2019 ed è stato assistente alle produzioni Pamela e Ivy nel 2020 e Richard Jewell nel 2019, tramite IMDb. Ha pubblicato tonnellate di foto favolose su di lei Instagram, documentando parte del suo amore per i viaggi e l’avventura.