Home » Gossip e TV » I figli di Adam Sandler: tutto da sapere sulla famiglia dell'icona della commedia - Oggi Notizie

I figli di Adam Sandler: tutto da sapere sulla famiglia dell'icona della commedia - Oggi Notizie

Sebbene molti di Adam Sandleri più grandi film di ‘s hanno visto il primo Sabato sera in diretta la star agisce come un gigante uomo-ragazzo – Billy Madison, Felice Gilmore, Mr. Deeds, il Adulti serie, Il ragazzo dell’acqua, Questo è il mio ragazzo, ecc. – il comico e attore drammatico sorprendentemente talentuoso è un padre responsabile di due figli. Adamo e sua moglie, Jackie Sandler, sono sposati dal 2003, e in quel periodo hanno dato il benvenuto al mondo a due figlie: Sadie e Sunny Sadler.

Come se fosse tratto da una commedia romantica di Hollywood, Adam è un padre a causa del suo film, Grande papà. Lui e Jackie si sono incontrati sul set della commedia del 1999 e sono andati subito d’accordo. Quattro anni dopo quel primo incontro, i due si sposarono a La casa di Dick Clark a Malibu con vista sull’oceano. Pochi anni dopo aver detto “Lo voglio”, Adam è diventato un grande papà nella vita reale. Da allora, i Sandler hanno tenuto i loro figli fuori dai riflettori, in un certo senso. Ecco perché potresti anche riconoscerli.

Jackie e Adam Sadler, con le figlie Sunny e Sadie, partecipano al decimo Gala annuale della sete del progetto Thirst nel 2019 (MediaPunch/Shutterstock)

Sadie Madison Sandler

Sadie Sandler è la maggiore delle figlie di Adam e Jackie. Sadie è nata il 6 maggio 2006. “Sai cosa è stato divertente?” Adam ha detto Accesso nel 2006, poco dopo essere diventato papà. “Quando è nato mio figlio, ero così nervoso. Non sapevo cosa provavo. Cinque minuti dopo, forse 10 minuti dopo, eravamo io, il bambino e un’infermiera. Siamo scesi da soli per controllare solo i segni vitali e tutta quella roba, e ho avuto una reazione chimica nel mio corpo, dove amavo così tanto il bambino, ed ero così nervoso per lei, ed è stato allora che ho perso la testa per il ragazzo.” Adam ha anche detto che stava facendo del suo meglio per aiutare Jackie durante le prime settimane di genitorialità.

Adam Sandler e Sadie Madison Sandler, in giro per Los Angeles nel 2016 (MediaPunch/Shutterstock)

“I miei figli mi danno la gioia più grande”, ha detto HuffPost nel 2014, “ma ci sono aggiustamenti di vita. Non esco per incontrare nessuno dopo le 9:30 di sera. Ceno alle 6 o alle 7. Se qualcuno mi fa stare fuori fino alle 10:30 di sera, mi arrabbio tutto il giorno dopo perché sono esausta”. Qualunque sia lo stile di vita di Hollywood che Adam aveva, è uscito dalla porta nel 2006 e non è più tornato.

Nel 2019, Adam è apparso su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres e ha rivelato di aver iniziato a provare ansia per il fatto che Sadie, all’epoca di 12 anni, stesse iniziando a frequentare. “Sai, vado in giro con [her and] i suoi amici, e li sento parlare di ragazzi ora”, ha detto. “È incredibile, i sentimenti che provavo per gli stessi ragazzi cinque anni fa. Quando dicevano il nome del bambino, dicevo: “Adoro quel bambino”. Ora divento molto nervoso”. Adam ha ammesso che ora temeva i ragazzi con “baffetti minuscoli” e corpi che “non hanno molto senso”.

Sunny Madeline Sadler

Due anni dopo aver accolto Sadie nelle loro vite, Adam e Jackie sono diventati genitori per la seconda volta. Sunny Sadler è nato il 2 novembre 2008. La coppia ha cresciuto i figli a Los Angeles, anche se nel 2021 i Sandler hanno fatto alcune apparizioni a Long Island mentre Adam era in città per girare un film. In primo luogo, Adam è stato allontanato da una locale International House of Pancakes, e poi si è unito a una partita casuale di basket pick-up.

Adam Sandler, Jackie Sandler e Sunny Madeline Sandler ad Halloween 2013 (MediaPunch/Shutterstock)

Nel 2017, Adam ha detto Ellen DeGeneres che ai suoi figli non piacciono molto i suoi film. Sebbene molti dei suoi film non siano appropriati per i minorenni (le sue figlie avevano otto e dieci anni all’epoca), alcuni PG-13 sono un gioco leale. Sfortunatamente, non catturano l’attenzione delle ragazze. «Li metto io», spiegò, «perché implorano di vederli. Dicono: ‘Per favore, non è giusto! Fammi guardare i tuoi film. Quelle persone ti urlano sempre contro per strada. Non so di che diavolo stanno parlando». Quindi mostro loro i film—richiedono questo—e loro ottengono, ogni volta, direi che entrano circa 20 minuti, e poi li vedo uscire fuori, e poi li sento. Sono nervosi a dirlo, ma tipo, ‘Possiamo guardare qualcos’altro?’”

Sadie e Soleggiato hanno una fiorente carriera cinematografica tutta loro. I figli di Adam hanno avuto ruoli in La signorina sbagliata, il mistero dell’omicidio, mescolato, Jack e Jill, il Hotel Transylvania serie, la Adulti film, Pixel, il rifacimento, e Sandy Wexler. Nel 2020, sono apparsi rispettivamente come Danielle e Cooky, in Hubie Halloween.

“Penseresti che i bambini sarebbero molto entusiasti di essere in un film”, ha detto Adam durante un’apparizione nell’ottobre 2020 su Il Drew Barrymore mostrare. “In giro, direi che se fossero in un film e arrivassero alle 8, direi intorno alle 9:20, sto sentendo, ‘Quanto ancora?! Per favore, lasciami andare!’ Fanno sembrare che li stia costringendo a farlo. Nel frattempo, mi hanno chiesto per tutto l’anno, ‘Posso essere nel tuo prossimo film, papà?’”

I Sandlers alla prima del film “Sandy Wexler” nel 2017 (MediaPunch/Shutterstock)

“Li nascondo nella mia roulotte. Vanno in giro; hanno comunque i loro amici”, ha aggiunto Adam. “E poi busso alla porta e dico: ‘Sono pronti, andiamo.’ E loro sono tipo, ‘Sono pronti?!’ Fanno sempre i pazzi, come se non sapessero che stavano girando un film. Io dico, ‘Non ti sei truccata?!’ Dicono: ‘No, lo farò adesso!’” Adam ha anche detto che spesso sente le sue figlie dire che vogliono essere in un film (“Io dico: ‘Tu sei, eri in questo, questo e questo.’), ma le ragazze vogliono fare il loro possedere film. “Io dico, ‘Oh, papà non è abbastanza bravo?’ Vogliono fare le loro cose un giorno”.

Sunny ha anche dimostrato di avere un’affinità per la musica. Ha cantato “A Million Dreams” da Il più grande showman durante uno degli spettacoli comici di Adam nel giugno 2019. Più tardi quell’anno, entrambe le sorelle hanno cantato Taylor Swift‘s “Lover” per uno spettacolo di beneficenza, per LE PERSONE. “Grazie per essere stato così gentile con loro”, ha detto Adam alla folla, che conteneva alcuni A-listers come Courteney Cox, Rami Malek, e Elisabetta Olsen. “Stavano morendo dalla voglia di farne parte”, ha aggiunto Adam. “Ragazze, siete state fantastiche! Sembrava fantastico: fiducioso e cool. Ti amo, ora vattene da qui”.