Home » Gossip e TV » I D'Amelio sono pronti a "raccontare finalmente la loro storia" e "condividere chi sono" nella nuova serie di Hulu - Oggi Notizie

I D'Amelio sono pronti a "raccontare finalmente la loro storia" e "condividere chi sono" nella nuova serie di Hulu - Oggi Notizie

Con un totale di 213,4 milioni (e in crescita) di follower TikTok e altri milioni su Instagram, la famiglia D’Amelio è una delle unità familiari più influenti al mondo. Heidi e Marc D’Amelio e le loro figlie Charli e Dixie hanno rotto le barriere dal primo video virale di Charli su TikTok alla fine del 2019, e la loro prossima avventura sarà sotto forma del tanto atteso D’Amelio Spettacolo su Hulu. “Per molto tempo, abbiamo lasciato che tutti gli altri decidessero chi siamo senza essere realmente in grado di raccontare la storia dal nostro punto di vista”, ha aperto Charli in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife.com. “Questo spettacolo non riguarda solo le nostre esperienze di vita reale, ma è la storia che volevamo raccontare a tutti da così tanto tempo”.

Con decine di commenti e giudizi espressi da “guerrieri della tastiera” (troll), la famiglia ha incontrato la loro giusta quota di persone che cercano di raccontare la loro storia per loro. “Vogliamo solo che le persone ci conoscano”, ha detto Dixie, mentre suo padre ha aggiunto: “Siamo solo una famiglia normale. Spero che lo spettacolo aiuti altre persone che non solo hanno a che fare con cose simili, con cosa abbiamo a che fare, ma anche come i social media influenzano tutti, e la negatività e la positività, e penso che aiuterà molte persone .”

Marc ha ammesso che nei primi giorni delle riprese, Dixie ha avuto un momento cruciale durante il quale “si è espressa in un modo che è stato molto emozionante e difficile da guardare per noi”. Allo stesso tempo, quella scena vulnerabile ha aiutato la famiglia ad accogliere le telecamere nei momenti più privati. “In quel momento, non ero nemmeno microfonato, ma le telecamere stavano filmando e ho detto ‘Certo, qualunque cosa, voglio solo parlare con la mia famiglia, ma lascia che le telecamere entrino,’ perché in fondo, ho pensato Potrei volerlo vedere più tardi”, ha ricordato il cantante di ‘Psycho’ della scena che verrà mostrata nella serie. “Quel momento ha davvero iniziato la trama dei prossimi due mesi della mia vita.”

La famiglia D’Amelio. (otturatore)

“Penso che portare le telecamere in casa tua in qualsiasi modo, forma o forma sia molto vulnerabile. “Avere una troupe così grande, ci ha davvero permesso di essere il nostro io più vulnerabile in situazioni difficili con emozioni che possono anche essere difficili da ammettere a te stesso”. Charli intervenne. “Mi sentivo davvero come se potessi dire quello che voglio, perché so che quello che sento è giusto, e quello che sento è vero, e merito di sentirmi così, e non bisogna preoccuparsi di quello che gli altri diranno al riguardo”.

Il tema di come la famiglia ha superato le successive lotte per la salute mentale negli ultimi anni sotto i riflettori è anche un tema importante di Lo spettacolo di D’Amelio, che debutterà il 3 settembre. “Abbiamo fatto molta strada e ci è voluto tutto il tempo per arrivare dove siamo ora, e il modo in cui reagiamo ora è molto diverso rispetto all’inizio”, ha spiegato Heidi della loro reazione ai commenti negativi e ai troll di Internet. “A volte devi solo prenderti una pausa, fare qualcosa di diverso, che sia fare un pisolino, ballare o cantare o altro, e lasciare che il tuo cervello si stacchi dal mondo per un po’.”

Marc ha aggiunto: “Tutti quelli che sono intorno a noi capiscono che la salute mentale delle ragazze è la nostra priorità numero uno e quando vengono da noi, vedi nello spettacolo, è reale”.

Alla fine, la famiglia è pronta per il mondo a giocare nel loro nuovo spettacolo e lasciare che parlino da soli. “La gente dice sempre: ‘Non durerà per sempre.’ Lo sappiamo, lo sappiamo che niente dura per sempre. Abbiamo visto persone andare e venire molte volte. Quindi faremo tutto il possibile mentre abbiamo questa piattaforma”, ha detto Dixie, mentre Charli ha continuato, “Le persone hanno sicuramente cercato di portarci via quello che siamo stati in grado di fare, ma alla fine della giornata, questo è la nostra vita ed è incredibile. Abbiamo così tante grandi opportunità e lo spettacolo è stata un’opportunità così straordinaria. Siamo così felici di poterla finalmente condividere con tutti gli altri”.

Sintonizzarsi Lo spettacolo di D’Amelio il 3 settembre su Hulu!