Professione: | attori |
Data di nascita: | |
Età: | 34 |
Valore netto: | |
Luogo di nascita: | |
Altezza (m): | |
Religione: | |
Stato delle relazioni: |
Grant Mellon è un attore, scrittore e regista americano. Inoltre, ha guadagnato popolarità per essere l’ex fidanzato dell’attrice canadese Nina Dobrev. L’attrice è famosa per aver interpretato il ruolo principale di Elena Gilbert/Katherine Pierce nella serie televisiva americana di dramma adolescenziale soprannaturale “The Vampire Diaries”.
Inoltre, ha diretto e scritto il cortometraggio ‘BESTIES’. Inoltre, ha riconosciuto il suo ruolo di Bennett nella serie televisiva del 2019 “If Loving You Is Wrong”. Scorriamo per conoscere ulteriori informazioni sull’attore mentre leggiamo la sua professione e le sue relazioni.
Didascalia: Grant Mellon e l’ex fidanzata, l’attrice di The Vampire Diaries, Nina Dobrev.
Fonte: Mail giornaliera
Grant Mellon: biografia, famiglia, carriera
L’attore è nato il 23 settembre 1986 a Pittsburgh, in Pennsylvania, negli Stati Uniti d’America, sotto il segno di nascita, Bilancia. Mellon è il figlio di suo padre Grant Mellon Sr. che lavora come consulente finanziario americano mentre sua madre Janice è un’imprenditrice. Ha nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica che segue il cristianesimo.
Inoltre, ha due fratelli: la sorella Nina Mellon e il fratello Spencer Mellon. Per quanto riguarda la sua formazione, ha frequentato la Pittsburgh Central Catholic High School di Pittsburgh. Successivamente, si è unito all’Università della Pennsylvania, dove si è laureato in Real Estate e ha conseguito una specializzazione in scienze politiche. Tuttavia, non ha perseguito una carriera con la sua laurea, invece ha iniziato a prendere lezioni di recitazione sotto l’insegnante di recitazione Susan Batson.
Ha iniziato la sua carriera di attore con ruoli minori in progetti cinematografici. È apparso per la prima volta nel film “If Loving You Is Wrong” e nella serie televisiva “Hollywood Madness”. Oltre a recitare, Grant è anche scrittore e regista ed è diventato scrittore e regista per il cortometraggio “BESTIE”.
Grant Mellon: vita personale e fidanzata
Come accennato in precedenza, aveva anche fatto scalpore sui media per la sua relazione con l’attrice Nina Dobrev. Sebbene non abbiano fornito informazioni sul loro primo incontro o appuntamento, stanno insieme da un po’ di tempo. Inoltre, si sono visti insieme in molti posti ed entrambi si tenevano per mano a Cannes 2019. Poco dopo, si sono separati e sono entrati nelle loro vite, prima di annunciare pubblicamente la loro relazione.
Inoltre, sono venuti all’attenzione dei media quando li hanno visti per la prima volta nel dicembre 2018 in vacanza in Indonesia con gli amici di Nina Julianne Hough e Brooks Laich. In seguito, la fonte ha riferito che sono stati visti baciarsi a più feste del Super Bowl LIII.
Didascalia: Grant Mellon fotografato con l’ex fidanzata Nina Dobrev nel 2019
Fonte: Youtube
Grant Mellon: patrimonio netto e profili sui social media
L’attore ha tratto buoni guadagni dalla sua carriera di attore e dalle sue diverse iniziative imprenditoriali. Inoltre, è riconosciuto come regista e produttore che lo ha aiutato a guadagnare un importo redditizio. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 1 milione.
Ha un account Instagram personale e verificato @mellon con 16.8k follower. Su Twitter sembra che abbia un account privato a nome @grantmellon con 101 follower.
Grant Mellon: misure del corpo
Il bel ragazzo alto ha un tipo di corpo tonico magro e muscoloso che raggiunge un’altezza di 6 piedi e 2 pollici o 1,87 metri. Il suo corpo perfetto e forte pesa circa 74 kg con misure del corpo sconosciute di petto, vita e bicipiti. Ha un paio di profondi occhi verdi con il colore dei capelli castano scuro.
Leggi di Thalia Bree, Rania Youssef, Lottie Moss, Stephanie Sadorra