Home » Gossip e TV » Grace Gummer: 5 cose sulla figlia di Meryl Streep fidanzata con Mark Ronson - Oggi Notizie

Grace Gummer: 5 cose sulla figlia di Meryl Streep fidanzata con Mark Ronson - Oggi Notizie

Mark Ronson ha confermato di essere fidanzato e si crede che la sua fidanzata sia un’attrice Grace Gummer. “Mi sono fidanzato lo scorso fine settimana”, ha condiviso il vincitore del Grammy “Uptown Funk”, 45 anni nel suo podcast. Prima di confermare l’eccitante notizia, Mark e la sua attuale fidanzata, 35 anni, sono stati avvistati a Londra sabato 22 maggio, con un aspetto beatamente felice, con Grace che sfoggiava uno splendido anello di diamanti su quella dito! Allora chi è Grace Gummer? Scopri di più sull’attrice con i cinque fatti di seguito.

Grace è la figlia di genitori famosi

Grace Gummer, nata il 9 maggio 1986, è la figlia dell’attrice tre volte vincitrice dell’Oscar Meryl Streep e Don Gummer. Quando è nata Grace, sua madre aveva già vinto due dei suoi tre Oscar, per i suoi ruoli in Kramer vs. Kramer e La scelta di Sophie, rispettivamente. Quando si tratta di essere la figlia dell’apprezzata attrice, Grace ha ammesso in un profilo di luglio 2016 con Il New York Times come la colpiva. “Un tempo mi dava fastidio”, ha detto NYT. “Cerco di non pensarci, o potrebbe davvero prendermi.” Grace ha, infatti, continuato a forgiare la propria carriera di successo.

Grace Gummer e Meryl Streep viste alla prima di Los Angeles di Focus Features ‘Suffragette’ all’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences a Los Angeles il 20 ottobre 2015 [Shutterstock].

Grace è anche un’attrice

Grace ha iniziato a recitare in tenera età. Il suo primo credito, per IMDb, è elencato come Young Clara nel film La casa degli spiriti, in cui ha interpretato la versione più giovane del personaggio di sua madre nel film del 1993. Grace non è apparsa di nuovo in un altro film o progetto fino a quando non aveva circa 24 anni, entro il 2010. Da lì, è apparsa in ruoli televisivi in ​​spettacoli come Gigantesco, Ora zero, e La redazione. Tra il 2013-2015, Grace è apparsa in Ryan Murphy‘S storia dell’orrore americana.

Ma ha anche dimostrato di saper recitare anche in un film. Grace è apparsa in film come Frances Ha, che stelle Greta Gerwig, e La lunga strada stupida. Nel 2018, ha recitato al fianco Harry Potter allume Daniel Radcliffe nel film Bestia da soma. Grace è attualmente in post-produzione per la prossima serie Dottor Morte e in pre-produzione per l’adattamento della serie TV di Lascia entrare quello giusto.

Grace è già stata sposata

Prima di uscire con Mark Ronson, Grace era sposata con un musicista Tay Strathairn. La coppia si è sposata a luglio 2019, ma ha deciso di separarsi entro agosto dello stesso anno. Grace ha chiesto il divorzio e la loro separazione è stata finalizzata entro agosto 2020, appena un anno dopo che avevano deciso di separarsi.

Mark Ronson (a destra) sembra aver confermato il suo fidanzamento con la compagna Grace Gummer (a sinistra) sul suo podcast [Shutterstock].

Grace mantiene un basso profilo sui social media

Grace non sembra avere molti profili sui social media. Tuttavia, si è unita Twitter nel luglio 2014. L’attrice vanta più di 26K follower e segue poco più di 250 persone sul sito di social media. Grace ha ritwittato contenuti politici in passato e ha incoraggiato gli elettori a svolgere il proprio dovere civico durante il ciclo elettorale del 2020.

Grace e Mark stanno insieme da quasi un anno

Con il divorzio di Grace finalizzato nell’agosto 2020, si ritiene che lei e Mark Ronson abbiano iniziato a frequentarsi nel 2020. Prima della loro storia d’amore, Mark aveva una relazione con Rashida Jones, dal 2002 al 2004, ed era sposato con Joséphine de La Baume dal 2011-2018.